DMA ECHO Awards Italia, arriva l’ultima deadline

Per non deludere le tante richieste di posticipo, DMA Italia ha accordato un’ultima estensione della deadline per partecipare ai DMA ECHO Awards Italia. C’è ora tempo fino al 30 aprile per iscrivere le proprie campagne tramite il portale awards.dmaitalia.it.

Data la sincronizzazione con l’edizione americana del premio, la cui deadline è fissata al 3 maggio, la Segreteria di DMA Italia ha precisato che non ci saranno ulteriori estensioni.

Ricalcando il modello inventato da  DMA americana, gli ECHO Awards sono l’unica competizione che guarda alla disciplina del direct driven marketing nella sua totalità. La formula è semplice: 30% strategia, 30% creatività, 30% risultati e 10% ZIC! – quel qualcosa in più che rende una campagna non solo competente ma anche speciale.

Sono ammesse a partecipare tutte le campagne di marketing diretto prodotte, completate, eseguite e misurate tra Ottobre 2011 e il 31 Marzo 2013. Tutte le campagne che partecipano agli ECHO Awards Italia accedono direttamente anche agli ECHO Awards americani, saltando il primo round di qualificazione e senza costi aggiuntivi.