Toshiba lancia una nuova offerta di MPS e tre sistemi

Toshiba presenta Super MPS/MDS, la prima offerta integrata di document management che fornisce servizi di gestione sia per la supply chain che per il front end aziendale.

Grazie a questa soluzione, Toshiba si dimostra in grado di rispondere a tutte le necessità di una gestione efficace, riducendo i costi generali per qualsiasi azienda“, commenta Hidetaka Nonami, General Manager, Products & Marketing Division, Global Solutions Business Group, Toshiba Tec Corporation. “Analizziamo con attenzione l’intera gestione aziendale dei documenti e, grazie alla nostra esperienza, possiamo aiutare i clienti a ridurre drasticamente i tempi di gestione dell’ambito MPS/MDS, abbattendo al contempo i prezzi dei consumabili grazie a Super MPS/MDS.”

Uno sguardo a Toshiba Super MPS/MDS
Toshiba ha integrato nell’offerta il proprio sistema di stampa di codici a barre, dando così modo ai clienti di aggiungere al loro sistema di MPS le funzionalità del barcode. Questa implementazione rende Super MPS/MDS la prima soluzione di MPS end-to-end che combina la qualità delle attrezzature e le migliorie del workflow con una gestione unificata dei processi di front end e di supply chain.

Il controllo dei consumabili viene effettuato da un’unica applicazione sia per la parte MPS che per quella di barcode. L’utente ha così modo di avere sempre sotto controllo il proprio consumo e di poterlo calcolare su base mensile.

Nuovi sistemi MPS a colori
Accanto alla nuova offerta, Toshiba presenta anche tre nuovi sistemi MPS A4 compatti, con l’obbiettivo di offrire supporto a quelle aziende che necessitano di ridurre i propri sforzi amministrativi, venire incontro agli obblighi legali e incrementare l’efficenza del proprio business digitale. I tre modelli – e-STUDIO287CS, e-STUDIO347CS, e-STUDIO407CS – completano la serie eco-friendly degli MPS di Toshiba. Fra le loro caratteristiche:

  • l’ultima versione del controller e-BRIDGE, con schermo a colori da 9 pollici per un facile utilizzo
  • tempo di accensione inferiore ai 60 secondi
  • tre differenti velocità di stampa/copia a seconda del modello: rispettivamente 28, 34 e 40 pagine al minuto
  • alimentatore standard da 630 fogli, ampliabile fino a un massimo di 2000
  • disco di sicurezza da 160GB con interfacce di rete standard, collegamento LAN e interfaccia USB ad alta velocità

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency