Radek Trobl nuovo general manager di Doxee per l’Europa orientale

Doxee  annuncia la nomina di Radek Trobl a General Manager per l’Europa centro-orientale con la responsabilità delle vendite, delle operazioni e dello sviluppo del business dell’intero portfolio di Doxee: Customer Communication Management e Dematerializzazione.

“Doxee è fortemente impegnata a espandere il suo business nell’area dell’Europa Centro Orientale, questo è un obiettivo primario della nostra strategia che punta a stringere partnership e alleanze al fine di rafforzare la posizione di Doxee nel mercato del Customer Communication Management”, dichiara Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee. “Radek ha una profonda esperienza nello sviluppo commerciale nell’area CEE dove abbiamo recentemente lanciato la nostra piattaforma nativa per il cloud e identificata  come una delle più complete sul mercato da Madison Advisors, azienda specializzata in analisi e ricerche di mercato del settore”.

 “In questi anni sono stato colpito dalle numerose referenze che Doxee ha accumulato a livello internazionale, la nostra missione è quella di essere il partner ideale nella gestione della comunicazione digitale delle aziende verso i clienti finali e per supportare la dematerializzazione dei processi di business con un’attenzione particolare al contenimento dei costi, all’aumento della profittabilità e la piena soddisfazione dei nostri clienti“, ha aggiunto Radek Trobl.

Radek Trobl ha una vasta esperienza nello sviluppo commerciale e nella realizzazione di progetti complessi lavorando per player globali e locali quali Deloitte, HP ed Erste dove ha avuto modo di approfondire le specifiche e le dinamiche dei mercati dell’area CEE. Ha inoltre diretto la divisione consulting di ConsultingCS. Radek Trobl opererà dal quartier generale della regione CEE di Doxee, che ha sede a Praga.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency