Tecnau e LasermaxRoll presentano le ultime novità

A sette mesi da drupa, Tecnau e LasermaxRoll presentano le proprie novità e le ultime migliorie aggiunte ai modelli presentati a Düsseldorf.

TC 1550 Plus
La serie TC 1550 Plus opera in linea con sistemi di stampa digitale ad alta velocità e di finitura, offrendo flessibilità per una perforazione dinamica sia verticale che orizzontale, nonché per una punzonatura dinamica aggiungibile tramite un sistema modulare. La nuova tecnologia Plus permette di raggiungere i 180 metri/minuto e di ridurre al minimo la distanza fra due perforazioni, accrescendo la flessibilità nelle applicazioni.

TC 1750
Lanciata a drupa 2012, la TC 1750 è stata sviluppata per la perforazione di moduli a ciclo continuo in linea con sistemi di stampa digitale. Inizialmente progettata per operare in fase di prestampa, la TC 1750 è ora utilizzabile anche in fase di post stampa. Inoltre è stato eliminato ogni possibile danneggiamento delle testine di stampa causa polvere o residui cartacei.

TC 1535
Il perforatore dinamico TC 1535 è stato sviluppato per la perforazione di fogli in fase di prestampa. La nuova configurazione a L e il sistema di perforazione rotante assicurano una maggior precisione, mentre il sistema di lettura 2D Code permette di smistare i lavori in maniera più organica. Raggiunge una velocità di 12.000 fogli/ora, di peso variabile fra gli 80 e i 250 gsm.

Sistema di input per inserter
Presentato per la prima volta a Drupa 2012, TecnauGroup ha lanciato la produzione su larga scala del nuovo sistema di input di alimentazione per inserter ad alta velocità. I sistemi LasermaxRoll u10 e Tecnau TC 7800 raggiungono i 200 metri/minuto, processando oltre 80.000 A4 all’ora. Grazie al nuovo SmartBuffer il sistema mantiene le sue prestazioni anche processando un numero di pagine dispari, accrescendo le performance dell’intero workflow.

StreamFolder F30
LasermaxRoll StreamFolder F30 è stato progettato per l’elaborazione di moduli wide web per la produzione libraria a bassa tiratura fino alla singola copia. In combinazione con le taglierine e gli impilatori Tecnau e LasermaxRoll può processare lavori di lunghezza variabile a 150 metri/minuto. Assieme allo svolgitore TC 5300, al perforatore TC 8300 e alla tripla taglierina TC 7900, l’F30 amplia il range di soluzioni per le applicazioni 30” wide web.

Libra 800
Fra i sistemi che si avvantaggiano della F30 c’è Libra 800, la soluzione per il book on demand completamente automatizzata, capace di lavorare oltre 800 libri all’ora, in basse tirature, in singola copia, personalizzati. La Libra 800 è ora capace di processare libri a copertina rigida e non, nonché di produrre photobook.

 

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency