Guandong entra nel mondo del Latex

Guandong arricchisce la già vasta gamma Window Graphics Collection con un’altra novità : One Way Vision 18660 Polimerico. Ideale per applicazioni outdoor, con garanzia di durata 3 anni, il nuovo perforated vinyl firmato Guandong è stato formulato appositamente per essere stampato con tecnologia Latex. Ideale per l’utilizzo coi sistemi Latex di diverse case, One Way Vision 18660 Polimerico assicura ottime performance in termini di resa cromatica e stabilità. La risposta per chi vuole realizzare applicazioni di forte impatto emozionale come la decorazione integrale di vetrate statiche e dinamiche: dal building ai negozi, dai centri commerciali fino ai finestrini di autobus, taxi e treni.

Disponibile già a stock in formato 137x50m, con foro da 1,6 mm e il 60% di area stampabile, One Way Vision 18660 Polimerico di Guandong è caratterizzato da una superficie in PVC Cadmium-Free. Una formulazione messa a punto per assicurare qualità eccellente, stampe che durano nel tempo, inodori e resistenti a graffi e sbavature.

“Il Latex è una tecnologia che possiamo definire giovane nel variegato mondo delle arti grafiche ma che sta raccogliendo consensi tra gli operatori che riconoscono nelle proprietà di questi inchiostri un valore aggiunto per specifiche applicazioni”, commenta Fabio Elmi, Sales & Marketing Director di Guandong. “Le prestazioni di questi sistemi possono essere ulteriormente ottimizzate utilizzando materiali studiati ad hoc, che ne. enfatizzano i plus in termini di output di stampa. Dai primi feedback raccolti tra i nostri partner della distribuzione organizzata europea siamo già in grado di prevedere un’ottima affermazione per il nuovo OWV 18660 Polimerico”