Il Pab e Konica Minolta per i professionisti delle arti grafiche

Konica Minolta è lieta di annunciare l’esclusiva convenzione stipulata con il Consorzio PAB Poligrafici Artigiani Bergamaschi.

Il PAB nasce nel luglio del 1982 con l’intento di creare una pratica e proficua associazione di categoria, in grado di assicurare ai propri soci un
solido rapporto con i fornitori, una forte capacità contrattuale e un’avanzata formazione professionale e manageriale, oltre ad offrire un’informazione aggiornata, rapida e certa su tutti gli argomenti di maggiore interesse per il settore delle arti grafiche, sia dal punto di vista legislativo, che fiscale, tecnologico e sindacale.

A trent’anni dalla sua fondazione, il PAB è un gruppo coeso, unito e affiatato. Ad oggi registra oltre 80 associati tra le migliori aziende grafiche della Provincia di Bergamo e sceglie di inserire Konica Minolta nel suo selezionato gruppo di fornitori convenzionati. A garanzia di eccellenza e
professionalità, Konica Minolta risulta l’unica casa madre presente nel pool di contatti del PAB nel settore della stampa digitale di produzione.

Potendo contare sul supporto diretto della divisione Direct Sales, il reparto commerciale interno all’azienda e pertanto portavoce privilegiato del marchio, la direzione del PAB ha selezionato Konica Minolta come migliore vendor dei sistemi Production Printing. La convenzione è un’ulteriore testimonianza della qualità dei prodotti e dei servizi di Konica Minolta il cui primato tecnologico è stato riconosciuto a livello internazionale con prestigiosi premi e importanti certificazioni di settore.

Diego Monti, Presidente del Consorzio PAB, afferma: “Siamo felici di annoverare tra i nostri fornitori Konica Minolta. Vogliamo assicurare solo il meglio ai nostri soci, offrendo loro una concreta opportunità per incrementare il proprio business. Siamo certi che insieme organizzeremo anche dimostrazioni di prodotto di altissimo livello, presentazioni innovative ed eventi di grande richiamo”.

Riccardo Enrico Lecchi, Graphic Art Direct Sales Manager di Konica Minolta Italia, aggiunge: “L’accordo raggiunto è una conferma del nostro lavoro e dell’impegno quotidiano con cui ci presentiamo ai nostri clienti. Io e la mia squadra siamo onorati di appartenere alla rete di produttori selezionata dal PAB, con cui condividiamo obiettivi ed entusiasmo, in un reciproco percorso di crescita e affermazione”.