Innovationdays, Mitsubishi presenta Jetscript ML 9084

La chiave per ottenere i migliori risultati dalle campagne marketing oggi è la comunicazione personalizzata one-to-one. E la busta può rivelarsi un fattore di grande importanza nella decisione del destinatario se aprire o meno la comunicazione. Ogni busta bianca che viene spedita è un’occasione mancata di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e l’uso di buste stampate porta significativi incrementi nella percentuale di ritorni economici.

Mitsubishi HiTech Paper Europe, avendo riconosciuto questa applicazione come prioritaria, presenta al mercato la nuova Jetscript ML 9084, una carta patinata per tecnologia inkjet specificatamente progettata per garantire buste efficaci e brillanti.

L’alto gamut cromatico e l’alta risoluzione offerta da questa carta da 87g assicurano una perfeta riproducibilità dei colori desiderati. Il retro della carta è a sua volta stampabile tramite tecnologia offset e flessografica, mentre la bianchezza della superficie patinata offre una perfetta leggibilità per ogni tipo di codice a barre.Completano il quadro di questo prodotto l’alta velocità di asciugatura dell’inchiostro (grazie a uno speciale layer) e la sua completa disinchiostrabilità in fase di riciclo, come testimonia la certificazione FSC Mix di cui la carta può fregiarsi.

Jetscript ML 9084 sarà ufficialmente presentata durante gli Hunkeler Innovationdays, a Lucerna dall’11 al 15 febbraio 2013, dove sarà inoltre possibile visionare tutto il resto della gamma Jetscript.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency