Certificati i sistemi di gestione integrata di Mitsubishi Paper

I sistemi di gestione qualità, ambiente e energia di Mitsubishi HiTec Paper nelle sedi di Bielefeld e Flensburg sono stati fusi e certificati con successo.

A dicembre 2012 i sistemi di gestione integrata di qualità (ISO 9001) e ambientale (ISO 14001) hanno ottenuto nuovamente la certificazione. Invece la preesistente certificazione EN 16001 è stata sostituita dallo standard internazione ISO 50001, a sua volta revisionato con successo.

Da anni Mitsubishi HiTec Paper Europe spende particolare attenzione alla sostenibilità e all’ambiente di produzione delle sue carte patinate speciali. La continua ricerca di una sempre maggior efficienza energetica, di una riduzione dei consumi e dell’uso dei gas serra sono esempi di questa attenzione.

La nuova certificazione ISO 50001 porta con sé nuovi miglioramenti, come l’implementazione di un sistema di analisi e archiviazione dei dati, in modo che in futuro sia possibile preparare dati energetici ancor più efficaci per gestire la produzione.

Queste policy in ambito energetico e ambientale sono espressione delle continue implementazioni della filosofia aziendale di Mitsubishi Paper.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency