DDm si rinnova, sceglilo come piace a te!

DDm continua la sua attività di rinnovamento iniziata a dicembre 2011 con il lancio del suo nuovo sito web. Il 2013 si apre invece con l’avvio di un Censimento sul popolo dei nostri lettori per capirne in modo più approfondito abitudini, interessi ed esigenze.

Conoscerti meglio è informarti meglio” è lo slogan che accompagnerà questa attività nelle prossime settimane e che ci servirà sostanzialmente per veicolare meglio i nostri contenuti dando modo a tutti voi, lettori, di scegliere come continuare a seguirci. Cartaceo, sfogliabile, Ipad o il pdf? Noi siamo pronti e vogliamo raggiungervi in qualunque modo.

Il Censimento è stato lanciato nei giorni scorsi e sono già tantissime le risposte che abbiamo ricevuto. Compilarlo è semplice: vi basterà rispondere a poche domande, chiare e veloci. Le risposte saranno essenziali per capire chi siete, come vi tenete informati, quali argomenti vi interessano di più all’interno dei diversi settori di cui ogni giorni parliamo – arti grafiche, office management, comunicazione. E ancora ci serviranno a capire di cosa vorreste sentir parlare nel corso di quest’anno, in previsione di una informazione sempre più in linea con le vostre esigenze.

Con il Censimento 2013 DDm lancia quindi un’innovazione mai vista nel settore. Chi ci segue infatti si sta sempre più indirizzando verso nuove modalità di lettura, non più solo cartacea, ma frutto anche delle nuove tecnologie digitali. Con questo censimento 4IT Group sposa questi cambiamenti dando modo a tutti voi che ci seguite da 18 anni di continuare a farlo nel modo a voi più gradito.

Scegli il DDm che più preferisci … Clicca qui e partecipa al nostro Censimento.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency