Treviso, 25 gennaio: quando la stampa “fa effetto”!

Dopo il successo della prima edizione del convegno ‘Quando la stampa fa effetto’ tenutosi a Modena lo scorso 14 settembre, Siotec rilancia il tema più caldo del mondo della comunicazione: come essere innovativi ed efficaci con i servizi di stampa a valore aggiunto.

Oggigiorno Il cliente è  abituato ad avere, nella sfera del web e del digital, delle scelte sempre più personali e tagliate su misura per lui. Il mondo della stampa e del packaging si sta confrontando con questa abitudine sempre più radicata, con le richieste che da essa si originano e con altre che riguardano la qualità di stampa, la produzione a impatto zero, la flessibilità nella produzione e nella partnership con fornitore e cliente.

Di tutto questo si parlerà il 25 gennaio 2013 a Treviso, presso il Centro di Formazione Professionale di Lancenigo di Villorba (via Franchini 3), in occasione della seconda edizione dell’evento organizzato da Siotec. Una giornata tra professionisti ed esperti, fornitori, stampatori, agenzie e clienti, per riflettere e fare il punto, per guardare agli sviluppi futuri e alle nuove possibilità.

A testimoniare l’importanza di questo tema l’evento potrà contare sull’appoggio di Fespa – come già avvenuto in occasione dell’incontro modenese di settembre – con la partecipazione di Chris Smith e di Peter Kiddel.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency