La nuova veste verde di Piazza San Babila è firmata Konica Minolta

In linea con i propri obiettivi di responsabilità sociale e a testimonianza del costante impegno per la salvaguardia del paesaggio, Konica Minolta continua il suo programma di sostegno ambientale nelle principali città della Lombardia.

In accordo con le direttive dell’Assessorato Parchi e Giardini in materia di protezione e tutela dell’ambiente, infatti, da dicembre 2009 Konica Minolta Italia contribuisce attivamente alla realizzazione di aree verdi e aiuole decorative nella città di Milano.

Konica Minolta è presente ora anche nel vero cuore pulsante e creativo della metropoli milanese, grazie ai nuovi allestimenti in Piazza San Babila e in Largo Bersaglieri d’Italia, dove ha creato nuove isole verdi di piante, fiori e arbusti.

Il progetto per San Babila ha ricevuto il plauso dell’autorevole architetto Caccia Dominioni, autore del piano di ristrutturazione dell’intera piazza secondo un’ispirazione che richiama i paesaggi lombardi.

L’installazione intende rafforzare ulteriormente il sodalizio tra Konica Minolta e la città di Milano e garantire prestigio e visibilità al marchio, attraverso l’esposizione nelle principali vie del centro e in una delle più rinomate e simboliche piazze italiane.