Roberto Ziletti, dopo otto anni, lascia Agfa Graphics per dedicarsi a nuove sfide

Quasi alla fine di un anno tra i più difficili della storia dell’industria grafica italiana ed internazionale, Roberto Ziletti, Amministratore delegato di Agfa Graphics Srl e Sales Manager Italy, decide di lasciare la società per dedicarsi a nuove sfide al di fuori del settore.

Con oltre 30 anni di militanza attiva nel settore, prima come produttore di lastre offset con il marchio Lastra, azienda di famiglia fondata dal padre Mario, e poi come Top Manager di Agfa Graphics a seguito dell’acquisizione di Lastra da parte del Gruppo Agfa nel 2004, Roberto Ziletti ha annunciato oggi, 13 novembre 2012, la sua decisione di lasciare Agfa e di conseguenza il settore grafico, per trovare nuovi stimoli in altri settori.

Ho terminato il mio percorso professionale nelle arti grafiche e me ne vado verso nuove avventure. Lascio Agfa, per la quale ho lavorato negli ultimi otto anni, portandomi dietro ricordi bellissimi e la consapevolezza di aver condiviso un percorso professionale con gente eccezionale”, ha dichiarato Roberto Ziletti salutando i collaboratori.

La posizione lasciata vacante da Roberto Ziletti viene coperta da Angel Artola, proveniente dalla Spagna, dove ricopre il ruolo di Country Manager Iberia per Agfa Graphics (Spagna e Portogallo) e che da subito ricoprirà anche lo stesso ruolo per l’Italia.