Hp presenta nuove soluzioni di stampa per la digitalizzazione del lavoro

Hp ha annunciato le nuove stampanti Hp Officejet Pro e Hp LaserJet e le soluzioni di gestione dei contenuti che mirano a ridefinire il processo di stampa a livello aziendale e della Pubblica Amministrazione, garantendo la riduzione dei costi, l'aumento dell'efficienza e la possibilità di digitalizzare il lavoro.

Quello di cui i nostri clienti hanno bisogno è una tecnologia innovativa su misura per lo specifico flusso di lavoro, semplice ed efficace e in grado di agevolare il business”, ha dichiarato Robert Dinkelacker, Marketing Manager, LaserJet and Enterprise Solutions del gruppo Hp nell’area EMEA. “Hp assicura la stampa di documenti di elevata qualità a una velocità senza precedenti, con prestazioni eccellenti per un nuovo livello di efficienza all’interno dell’ufficio.”

Hp Officejet Pro: massima velocità, qualità, affidabilità ed efficienza in termini di costi per le piccole e medie imprese
Le stampanti e i dispositivi multifunzione (MFP) serie Hp Officejet Pro X offrono una velocità di stampa raddoppiata alla metà del costo di stampa rispetto alle versioni precedenti. Questa nuova categoria di dispositivi è basata sulla tecnologia Hp PageWide, la piattaforma inkjet di nuova generazione di Hp. Consente inoltre di realizzare documenti di elevata qualità a una velocità di 70 pagine al minuto.

Hp LaserJet e soluzioni basate su cloud per la digitalizzazione del lavoro e un accesso semplificato ai dati
La creazione di ingenti quantitativi di dati a livello aziendale e della Pubblica Amministrazione implica la necessità da parte dei clienti di semplificare al massimo le modalità di accesso e gestione di tali informazioni. Le stampanti Hp LaserJet Enterprise flow MFP M525c e Hp LaserJet Enterprise colour flow MFP M575c garantiscono l’elaborazione e la condivisione dei documenti e prestazioni elevate grazie allo scanner a doppia testina, alla tecnologia Hp EveryPage – che garantisce che le pagine vengano prelevate una alla volta – e a una modalità di inserimento dei dati che velocizza la transizione dall’ufficio tradizionale, basato sull’uso di documenti cartacei, a uno digitalizzato.

Riteniamo che queste soluzioni abbiano un impatto estremamente positivo sulle aziende, semplificando i processi di scansione dei documenti, oltre che quelli di ricerca all’interno del sistema di gestione dei documenti basato sul cloud e di stampa delle informazioni”, ha dichiarato Robert Dinkelacker.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency