XMPie lancia StoreFlow, un’offerta Web-to-Print all-inclusive

XMPie presenta StoreFlow, che comprende uStore 7.0, l’ultima versione della soluzione portale di marketing e web-to-print ammiraglia di XMPie, e Xerox FreeFlow Connect, una componente della suite FreeFlow che offre automazione pre-stampa fuori banda, è una soluzione web-to-print multifunzione, la migliore del settore.

Il web-to-print è un’applicazione diffusa in un mercato affollato. Unendo uStore di XMPie con Xerox FreeFlow Connect, abbiamo portato sul mercato una soluzione web-to-print completa di una ditta solida, nota per le innovazioni e la resistenza”, ha affermato Jacob Aizikowitz, presidente di XMPie.

Alcuni elementi fondamentali di uStore 7.0 sono stati trasferiti a StoreFlow, come la conformità Jdf, l’aggiunta di profili di prodotto, la registrazione da social network, un plug-in per la determinazione del prezzo integrando meccanismi di prezzatura personalizzati, reporting potenziato con grafici Excel e tabelle pivot, preflight di documenti automatico potenziato, integrazione LivePerson e altro ancora. Una nuova potenzialità di uStore 7.0 è la capacità di interfacciarsi perfettamente con Xerox FreeFlow Connect. Ciò significa che gli amministratori di negozio di una configurazione StoreFlow, che comprende FreeFlow Connect nel pacchetto, possono definire flussi di lavoro a più stadi che automatizzano l’imposizione tipografica, l’aggiunta di tracciati di taglio, barre dei colori, filigrana, rotazione pagine, inserimento pagine, ecc. – tutto quello che serve per preparare in maniera efficace lavori per il processo di produzione.

Unire la proposta di uStore di XMPie con Xerox FreeFlow Connect crea una soluzione Web-to-print unica che permette ai fornitori di stampa di offrire documenti personali di alta rilevanza e sfruttare l’efficacia di un flusso di lavoro davvero automatico e touchless”, ha affermato Fred DeBolt, vice presidente, Cut Sheet Lines of Business, Xerox Corporation. “StoreFlow aiuterà i nostri clienti ad incrementare la produttività e ad avere maggiori ritorni di investimento”.