Stefano Zenti ai vertici di Canon Italia e Océ Italia

A un anno dall’offerta di acquisizione di Océ da parte di Canon, anche a livello italiano sta proseguendo l’integrazione delle due aziende: Stefano Zenti, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Canon Italia dal 2011, è stato recentemente nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di Océ Italia.

Zenti in Canon ha ricoperto incarichi a livello paneuropeo: prima ad Amsterdam nel 2004, presso Canon Europe, in qualità di Chief of IT (CIO) and Supply Chain, posizione che lo ha visto protagonista nell’introduzione del sistema di gestione aziendale integrata adottato da tutte le filiali continentali; poi a Vienna nel 2008, con il ruolo di Managing Director di Canon Central Eastern Europe e l’obiettivo di sviluppare i mercati emergenti dell’Europa dell’Est.

Il processo di integrazione ha già portato all’unione delle due aziende in un unico stabile, con lo spostamento della sede operativa e legale di Canon Italia S.p.A. da San Donato Milanese, a Cernusco s/Naviglio (MI), Strada Padana Superiore 2/b. DDm ne aveva dato notizia qui.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency