Dma Italia prepara la partecipazione alla Dma Global Conference 2012

La Dma Global Conference, organizzata dalla Direct Marketing Association americana, è uno degli eventi di punta del mondo del direct marketing e, come già negli anni passati, anche nel 2012 il Capitolo Italiano dell’Associazione prepara una missione di soci e simpatizzanti per visitare l’evento, che si terrà a Mandalay Bay, Las Vegas, dal 13 al 18 ottobre.

Big Data. Customer Engagement. Marketing Accountability. Sono le parole chiave con cui quest’anno si presenta la manifestazione, da sempre l’appuntamento leader per apprendere trend, conoscere le innovazioni in termini di marketing e comunicazione, creare e mantenere relazioni con i più importanti esperti ed operatori del settore.

La manifestazione di compone di una parte espositiva (Exhibit) che prevede la presenza di circa 350 espositori e di una parte formativa (Conference) che prevede un fittissimo calendario di incontri, seminari e laboratori dedicati alla comunicazione diretta e integrata e che includono anche strumenti, risultati e tecniche per la comunicazione social, search, mobile. video.

La sera del 16 ottobre, inoltre, è prevista una cena di gala in occasione della consegna dei prestigiosi Echo Awards alle migliori campagne di marketing dell’anno.

Per informazioni sulla missione italiana e sugli sconti che Dma Italia ha concordato con Dma America è possibile contattare la segreteria associativa allo 02-26927081 o inviare una mail a info@dmaitalia.it