Colorcopy a Viscom Italia con una strategia d’attacco

Colorcopy sceglie il palcoscenico di Viscom per invitare i clienti a cambiare strategia e puntare all’attacco. Un messaggio chiaro, che l’azienda trasmette al mercato con un’area espositiva molto più ampia rispetto all’edizione precedente, capace di accogliere la vasta gamma prodotti e le dimostrazioni live durante tutta la durata della manifestazione.

Schierati i campioni del piccolo e grande formato. Xerox, infatti, ha scelto il Premier Partner Colorcopy per esporre a Viscom l’ammiraglia Xerox Colour 800/1000 Press, pensata sia per i graphic designer che per le aziende del mercato della stampa. “Il modo migliore per differenziarsi in un mercato ormai statico. L’alta produttività (80/100 pagine al minuto) e il quinto colore trasparente permettono di eseguire lavori esclusivi in tempi rapidissimi. Un’opportunità per i nostri clienti per incrementare il proprio business”, commenta il management Colorcopy, la cui mission da sempre è offrire non solo prodotti ma consulenza specializzata. Grandi protagoniste allo stand Colorcopy le soluzioni large format firmate Roland. Occhi puntati sull’anteprima italiana PRO4 XR-640, la nuova stampa&taglio professionale, che garantisce flussi di lavoro elevati abbinati alla massima versatilità.

Produttività, dunque, competitività e esclusività nella proposta sono il denominatore comune delle proposte Colorcopy, che mette in campo nuovi alleati per incentivare i propri clienti a stabilire mete sempre più ambiziose. Dai cataloghi al large format, dalla stampa su supporti rigidi alla personalizzazione di oggettistica promozionale fino alla stampa diretta su tessuto. Queste sono solo alcune delle applicazioni realizzabili con l’ampio range di proposte Colorcopy.

In fiera il team di consulenti, tecnici e sistemisti dell’azienda bresciana sarà a disposizione dei visitatori per guidarli nella scelta del sistema più idoneo alle singole esigenze. Oltre alla Xerox Colour 800/1000 Press e alla nuova PRO4 XR-640, saranno operative allo stand diverse soluzioni firmate Roland: il plotter flatbed UV Roland LEJ-640, la serie VS 640 ecosolvente e la stampante UV LEF-12 per la personalizzazione di oggetti fino a 10 cm di altezza. Completano lo schieramento i sistemi Xerox X770 e 550, caratterizzati da prestazioni eccezionali e massima resa colore. Per il settore della stampa diretta su tessuto, a farla da padrone saranno la stampante DTG Digital M2 – ultima nata in casa DTG – e i plotter Roland con inchiostri sublimatici.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency