LasermaxRoll cambia i propri vertici

LasermaxRoll annuncia una serie di cambi al proprio vertice. Il Consiglio direttivo ha nominato come Ceo Giuliano De Marco, affidando l’area americana a Jeff Kewin e a Stefano De Marco quella europea. L’attuale Ceo e presidente William Carroll accompagnerà l’azienda in questa transizione fino a fine anno, quando lascerà la compagnia.

Giuliano De Marco – Ceo di Tecnau dal 1998, carica con la quale ha diretto l’acquisizione di LasermxRoll nel 2011 – assume così la guida di entrambe le aziende e intende perseguire una politica di innovazione di prodotti e di sostegno ai clienti. “Il mio obbiettivo è quello di mettere in atto un rinnovato sforzo a favore dei nostri clienti e partner in termini di soluzioni innovative, servizi e risoluzione proattiva dei problemi”, ha dichiarato.

Jeff Kewin, che prima dirigeva le operazioni nell’area europea e asiatica, assumerà le redini delle operazioni americane dell’azienda, diventando responsabile dei mercati americano e dell’Asia pacifica. La sua esperienza, cresciuta nei 16 anni passati in LasermaxRoll, sarà di grande aiuto all’azienda, ai clienti e ai partner.

Stefano De Marco, già Sales Manager di Tecnau, diventerà responsabile del mercato europeo, con il primario compito di coordinare le attività di marketing, vendita e supporto in quest’area, per ottimizzare i benefici dei clienti tramite un’attività integrata.

LasermaxRoll ringrazia William Carroll per i suoi servigi, di cui l’azienda ha beneficiato per oltre 17 anni, e per i risultati raggiunti nei 5 anni come Presidente e Ceo.