Siotec Day, la stampa specialistica protagonista a Modena

Inizia il conto alla rovescia per il Siotec Day. L’evento, dedicato alla stampa specialistica, serigrafica e digitale avrà luogo il 14 settembre presso la LAPAM-Federimpresa Imprese di Modena, dalle 9 alle 17.

In molti hanno già confermato la loro presenza. Tra questi anche relatori di spicco come Marco Oreste Reggiroli di Agfa, Cristiano Russo di Bompan, Vittorio Negro di Océ e Fabio Agnetti che vanno ad  aggiungersi ai già confermati Corrado Bizzini, Paolo Santi, Luca Cavazzuti, Paolo Lorusso, Franco Lo Giudice, Agostino Musitelli, Chris Smith, Matteo Rigamonti e Enrico Barboglio.

 

Perché parlarne
Un’occasione unica per discutere e riflettere sui cambiamenti che stanno attraversando il mercato della serigrafia. Nel mondo della comunicazione infatti siamo di fronte ad importanti trasformazioni all’interno dei ruoli che fanno parte della filiera. Il cliente è oggi abituato ad avere, nella sfera del web e del digitale, esigenze sempre più personali e si aspetta offerte tagliate su misura. Questo desiderio si ripercuote quindi su tutto ciò che lo circonda nella quotidianità: dalla tazza per la colazione, alla maglietta con effetti speciali che si abbinino allo stato d’animo della giornata, alle porte e pareti personalizzate, alle scelte green negli acquisti.

Il mondo della stampa e del packaging si confronta con queste richieste e con altre che riguardano la qualità di stampa, la produzione a impatto zero, la flessibilità e la partnership con il cliente. L’intera catena si muove in questa direzione e l’evento organizzato da Siotec intende essere una giornata di riflessione tra professionisti ed esperti, tra fornitori, stampatori, agenzie e clienti.

Iscriviti anche tu

Vai all’agenda dell’evento