I clienti enterprise lanciano in doppia cifra la crescita di Quark

Quark ha annunciato i risultati del secondo trimestre del 2012, che ha fatto registrate una crescita in doppia cifra rispetto al primo trimestre dell’anno. Questo risultato è dovuto alla rinnovata strategia mobile e ai nuovi clienti enterprise a livello globale.

Fra i vari clienti acquisiti recentemente Quark annovera: Treccani, l’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico (Ocse), Hsbc, Standard and Poor’s, il governo del Ruanda, A&N Media (editore di Metro), Channel 4 e la Commissione per il Nucleare degli Usa.

Nell’ultimo trimestre Quark ha reso disponibile la piena compatibilità di PressRun con InDesign CS6 , in aggiunta a quelle già presenti con la precedente versione del programma di Adobe; e ha rilasciato Quark XPress 9.3, con possibilità di esportare direttamente in formato leggibile dal Kindle di Amazon.

Ray Schiavone, Presidente e Ceo di Quark, ha dichiarato: “I clienti Enterprise in diversi settori hanno scelto la tecnologia Quark per creare e distribuire comunicazioni coinvolgenti con i clienti che guidano la loro attività. La nostra crescita nella pubblicazione dinamica unita alla perfetta integrazione di Mobile IQ ha messo Quark in un posizione ideale per aiutare i nostri clienti navigare il passaggio alla comunicazione digitale. “

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency