Trendcommerce acquista due Hp T230

Hp ha annunciato che Trendcommerce, parte dell’omonimo Gruppo e con sede a San Gallo (Svizzera), ha acquistato due macchine da stampa a bobina Inkjet Hp T230.

“Trendcommerce è stata fondata nel 1996, e fin dai suoi esordi ha incentrato la sua attività sulla fornitura di un messaggio di marketing personalizzato, utilizzando la tecnologia digitale”, afferma Filippo Zanchi, cofondatore, comproprietario e responsabile delle attività di Trendcommerce. “Sia i nostri clienti consolidati che quelli potenziali tendono sempre più ad assegnare tutti i loro lavori di stampa offset a un fornitore digitale che sia in grado di offrire i servizi giusti, servendosi delle tecnologie più avanzate. Queste società intendono esternalizzare i lavori a grosso volume che richiedono un’elevata produttività, flessibilità e velocità di stampa; per questo motivo abbiamo scelto la macchina da stampa a bobina Hp T230”.

Le macchine da stampa a bobina Hp serie T sono state concepite per accelerare la crescita dei volumi  di stampa, consentendo l’elaborazione di lavori voluminosi e riducendo notevolmente i costi. La macchina da stampa compatta Hp T230 ad elevata performance permette di raggiungere fino a 122 metri (400ft) al minuto e una larghezza di stampa di 520.7 mm. Questo prodotto fornisce a Trendcommerce (Schweiz) AG la flessibilità necessaria per svolgere varie applicazioni su supporti rivestiti e non rivestiti.

“La capacità extra fornita dalle nostre nuove macchine da stampa Hp T230 ci consentirà di potenziare la nostra offerta di prodotti per i nostri clienti consolidati e di cogliere nuove opportunità di business nel settore finanziario, assicurativo e al dettaglio. Inoltre, la nostra comprovata infrastruttura di sicurezza ci permette di offrire i nostri servizi anche alle organizzazioni governative, quali ad esempio il settore delle telecomunicazioni, i dipartimenti fiscali e i fornitori di elettricità e di acqua, che emettono fatture mensili per i loro clienti e che intendono personalizzare questo tipo di documentazione inserendo contenuti personalizzati”, afferma Oliver P. Künzler, fondatore, comproprietario e responsabile della gestione delle attività del Gruppo Trendcommerce.

La gamma di prodotti attualmente offerta da Trendcommerce (Schweiz) AG include l’invio di posta individuale a indirizzi di clienti riservati, l’elevato grado di sicurezza nell’elaborazione dei dati, servizi di stampa e di imballaggio particolari destinati alle società di servizi finanziari e materiale di marketing personalizzato.

La stampa offset ormai è una tecnica superata. La tecnologia digitale permette di gestire facilmente i contenuti individuali, le offerte speciali o i coupon, consentendo a un venditore di produrre contenuti rilevanti e convincenti”, continua Oliver P. Künzler. “I nostri clienti riconoscono l’importanza di creare una stampa personalizzata e innovativa, e le nostre macchine da stampa Hp ci consentono di sostenerli nel raggiungimento di questo importante obiettivo, e nella fornitura di un servizio rapido e affidabile.”

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency