Canon riceve 5 Buyers Lab Summer Pick Awards

Sono cinque i prodotti del portfolio Canon che sono stati sottoposti ad approfonditi e rigorosi test di laboratorio del Buyers Laboratory Inc (BLI) e che hanno ottenuto i BLI Summer 2012 ‘Pick’ Awards per le proprie performance ed efficienza energetica.

Le motivazioni

  • Miglior multifunzione monocromatico A4 b/n
    La serie i-Sensys MF5980dw/MF5940dn ha ricevuto il riconoscimento per il design compatto, la facilità d’uso, l’affidabilità e le funzioni di scansione e stampa fronte-retro. i-Sensys MF5980dw/MF5940dnsono due multifunzione predisposti per la rete che permettono di acquisire e condividere i documenti mediante la pratica funzione di invio (SEND), e di utilizzare la stampa fronte/retro automatica da qualsiasi punto dell’ufficio. 
  • Miglior multifunzione monocromatico A3 categoria 51-60 ppm
    Canon imageRUNNER ADVANCE 4051i è stato premiato per l’affidabilità, la semplicità d’uso garantita dal menu personalizzabile, così come per la velocità elevata di stampa e copia e per la facilità di sostituzione del toner. Il multifunzione imageRUNNER ADVANCE 4051ioffre risultati di elevata qualità, consentendo di migliorare i flussi dei documenti e, allo stesso tempo, proteggere le informazioni riservate e ridurre l’impatto ambientale. L’interfaccia utente intuitiva, con opzioni di accessibilità, ne garantisce la facilità di utilizzo. 
  • Miglior risultato in termini di efficienza energetica
    Canon i-SENSYS MF5980dw
    , i-SENSYS MF8380Cdw e imageRUNNER 1750i hanno ottenuto il riconoscimento per l’efficienza energetica. i-SENSYS MF8380Cdw ha fornito risultati eccellenti con il 76% di consumo energetico in meno rispetto alla media delle macchine della stessa categoria. Le funzioni produttive di imageRUNNER 1750i, consentono un ulteriore risparmio di tempo e denaro agli uffici con carichi di lavoro molto elevati.

 

Massimiliano Ceravolo, Executive Management Marketing Director di Canon Italia ha dichiarato: “Offrire ai clienti prodotti in grado di assicurare maggiore efficienza e in contemporanea benefici per l’ambiente è sempre stata una priorità per Canon” e aggiunge “La nostra gamma di multifunzioni A3 e A4 è stata progettata per essere facile da usare, affidabile e a basso consumo energetico. È per noi una grande soddisfazione poter verificare che caratteristiche chiave, come la velocità di stampa e di elaborazione, abbiano avuto un così grande rilievo negli ultimi test BLI”.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency