Tosm diventa un network b2b che dura tutto l’anno

Un network B2B per le imprese piemontesi dell’information technology che dura tutto l’anno. Questo il nuovo formato di Tosm – Torino Software & Systems Meeting, evento dedicato alle soluzioni Ict per il business delle aziende, che, giunto alla quinta edizione, si trasforma in un percorso annuale con momenti di confronto tra istituzioni e imprese e una serie di incontri B2B nel corso dell’anno. Appuntamenti articolati per filiere produttive, destinati a far incontrare la domanda, rappresentata da buyer nazionali e internazionali e l’offerta, il comparto Ict piemontese.

Tosm 2012 sarà inaugurato dal convegno “Bridging the gap” sull’Italia Digitale, il 28 e 29 giugno al centro Congressi Torino Incontra, cui parteciperanno il Presidente Confindustria Giorgio Squinzi, il Ministro per l’Istruzione, Ricerca e Sviluppo Francesco Profumo e il Sottosegretario del Ministero allo Sviluppo Economico Massimo Vari.

Promosso da Camera di commercio e Unione Industriale di Torino, Tosm 2012 è organizzato da Torino Wireless con la collaborazione di Ceipiemonte, che attraverso il progetto camerale Think Up si occuperà di coinvolgere gli operatori internazionali nei B2B, e Net Consulting.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency