Roland annuncia la sponsorizzazione tecnica della Gresini Racing

Roland annuncia la sponsorizzazione tecnica della Gresini Racing per il campionato mondiale di MotoGP 2012. La sponsorizzazione prevede l’utilizzo di apparecchiature Roland VersaCAMM VS-420 per la creazione di grafiche adesive da applicare sulle moto iscritte nella classe MotoGP, Moto2 e Moto3 nonché sulla struttura hospitality, sui box e i bilici

Proprio la versatilità della soluzione VersaCAMM Roland e la qualità di stampa ne hanno decretato la scelta da parte della Gresini Racing, sempre attenta ad implementare soluzioni tecniche di provata affidabilità e di sicura resa.

Siamo molto contenti di poter essere parte di questo bellissimo progetto che è il Team Gresini“, ha commentato Dario Rampinelli, responsabile vendite di Roland. “Ci piace per il binomio di professionalità e tecnica unito al clima familiare che si respira all’interno del team e che ricorda molto da vicino la figura dei nostri Artigiani Tecnologici, anch’essi utilizzatori di tecnologie ma che preservano sempre il rapporto umano come elemento differenziante.

La collaborazione tecnica con la Roland“, afferma Fausto Gresini, team manager della Gresini Racing, “ha per noi un’importanza strategica. Con tre squadre da gestire, una per ciascuna categoria del motomondiale, il numero di adesivi e grafiche da applicare sugli equipaggiamenti è cresciuto in maniera esponenziale e si è reso assolutamente necessario avere internamente al nostro Reparto Corse un plotter da stampa e taglio. In Roland abbiamo trovato un partner di elevatissimo spessore tecnico in grado di fornire macchine e supporto adeguati alle necessità di un team di vertice della categoria MotoGP.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency