Reliant Sorting Solution, grande flessibilità in spazi ridotti

Nel passato molte società con volumi di corrispondenza medio bassi non hanno potuto accedere alla tecnologia che consetiva di sfruttare le nuove opportunità generate dal mercato e fare il passo verso una soluzione completamente automatizzata.

Oggi  con l’intorduzione sul mercato di Reliant™ Sorting Solution di  Pitney Bowes tutto questo sta cambiando e la possibilità di usufruire di sistemi per la gestione accurata ed efficiente della corrispondenza nel rispetto dei costi, non è più esclusiva per i grandi speditori.

Presentato per l’Europa a drupa 2012, Reliant™ Sorting Solution è un sorter modulare con ingombri ridotti, in grado di fornire interessanti funzionalità ad una sorprendente velocità.

Reliant™ Sorting Solution può essere configurato secondo le esigenze del cliente e rende conveniente lo smistamento automatico anche per i clienti con volumi di posta medio-bassi.  

Tra le sue funzionalità spiccano la possibilità di smistamento di posta in uscita, in ingresso e le operazione di consolidamento. Il sistema può lavorare fino 18.000 lettere all’ora e fino a 12.000 buste formato C4 all’ora. 
Tra i dispositivi opzionali si possono avere una bilancia in linea per la gestione della rendicontazione postale e di un dispositivo apribuste con funzionamento selettivo per la corrispondenza in ingresso.

Reliant™ Sorting Solution è appositamente costruito per soddisfare le esigenze di piccoli centri di smistamento, delle Poste Private o per attività in-house o inter-office.

Per il mercato Italiano, il sorter Reliant, consentitrà l’accesso all’automazione e al controllo completo del processo di smistamento, ad aziende e service con volumi medi o medio bassi, consentendo loro di ottimizzare le lavorazioni di smistamento della corrispondenza nel rispetto dei costi.

Reliant™ Sorting Solution aiuta i mailer più piccoli nel reagire rapidamente alle nuove opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato postale. Reliant coniuga praticità, creatività e controllo per consentire anche ai mailer più piccoli di massimizzare il potenziale e costruire per il futuro. La funzionalità dei sistemi ricopre un ruolo cruciale, ormai anche i piccoli service, per soddisfare le esigenze dei loro clienti, devono avere un workflow molto accurato e fornire servizi ad alto valore aggiunto come servizi di affrancatura e la fatturazione in base al volume e tipi di prodotti lavorati.

La Famiglia delle soluzioni di smistamento
Oltre a Reliant™ Sorting Solution, il portfolio dei sistemi di smistamento di Pitney Bowes comprende una gamma di prodotti in grado di soddisfare le esigenze di smistamento per aziende di qualsisi dimensione.

La gamma completa dei sorter Pitney Bowes comprende The Vantage™ Sorting Solution progettato per fornire ai mailer una soluzione modulare implementabile ed altamente efficiente, può smistare fino a 45.000 buste/ora e VariSort™ Mixed Mail  sorter modulare in grado di gestire in modo veloce ed efficiente  un’ampia gamma di materiali non standard comprese le riviste incelophanate o buste di formato C4 e standard con spessori fino a 25mm con alimentatore automatico e 38mm con alimentatore manuale.

Pitney Bowes vanta una storia di oltre 90 anni di innovazioni nella fornitura di software, hardware e servizi che integrano canali di comunicazione fisici e digitali. Da sempre nota per l’aiuto offerto ai propri clienti per incrementare la produttività, Pitney Bowes continua a supportare le altre aziende a espandere le loro attività grazie a un’avanzata gestione delle comunicazioni con i clienti. Pitney Bowes è un’azienda con un fatturato di 5,3 miliardi di dollari e più di 30.000 dipendenti in tutto il mondo. Pitney Bowes: Ogni contatto è una nuova opportunità™ www.pitneybowes.it

PUBLIREDAZIONALE. Per maggiori informazioni:
Giacomo Ariboni, Marketing Manager
Tel: 02 95009.1
Mail: giacomo.ariboni@pb.com
Web
 : www.pitneybowes.it