Kodak lancia lo scanner portatile Kodak Scanmate i940

Portatile ed efficiente, questo scanner compatto e connesso al cloud converte in modo rapido e semplice i documenti cartacei in file digitali e dinamici da poter distribuire e condividere. Le funzioni di facile utilizzo lo rendono ideale per i professionisti in ufficio, così come in movimento.

Lo scanner Scanmate i940 viene fornito in dotazione con opzioni intelligenti che semplificano le operazioni di raccolta, digitalizzazione e caricamento dei contenuti nei sistemi da parte degli utenti, per offrire una gestione più efficiente. Si tratta di una soluzione pratica sia per l’uso in ufficio che durante i viaggi di lavoro grazie al suo design leggero e compatto“, ha affermato Franco Ferrario, Country Manager della Divisione Document Imaging di Kodak. “La sua combinazione di velocità e semplicità consente alle aziende di qualsiasi dimensione di distribuire questa soluzione di acquisizione alla propria forza lavoro.

Con velocità massime di 20 pagine al minuto (40 immagini al minuto per la scansione in singola passata) e risoluzioni massime di 600 dpi, consente di acquisire documenti a colori, in scala di grigi o in bianco e nero. Un alimentatore automatico di documenti ad alta capacità è in grado di gestire un’ampia gamma di supporti, dal formato Din-A4 ai biglietti da visita, e presenta un esclusivo alimentatore di documenti rigidi.

Lo scanner i940, un’evoluzione del pluripremiato scanner Kodak Scanmate i920, offre la compatibilità con i driver Twain e Isis in modo da risultare facile da configurare e integrare con i programmi software e i sistemi esistenti. La nuova funzione di alimentazione Usb estende la mobilità dello scanner i940 consentendo di alimentare lo scanner esclusivamente tramite la porta Usb del computer. Nel corso del 2012, verrà lanciato lo scanner i940M, il primo scanner Kodak ad offrire la compatibilità con Mac Os.

Gli utenti dello scanner i940 possono caricare i documenti digitalizzati nel cloud tramite la nuova funzione di connettività a Ebernote, Box.net, Go-Docs e Microsoft Sharepoint per migliorare il lavoro di squadra e la condivisione dei documenti con colleghi o clienti. La funzionalità Smart Touch di Kodak offre facilità d’uso e una migliore produttività al momento dell’acquisizione iniziale grazie alla distribuzione dei file con un solo pulsante. La funzionalità Smart Touch consente di spostare file di vario formato, come Jpeg, Tiff, Word e Pdf con testo ricercabile a pagina singola o multipagina, direttamente nei messaggi e-mail, in Microsoft Sharepoint o nei server del cloud, nelle cartelle in rete e in altre applicazioni software.

La tecnologia Perfect Page di Kodak offre strumenti incorporati per il miglioramento delle immagini che consentono di ottenere immagini di alta qualità con testo nitido e colori brillanti. È possibile eseguire la scansione anche dei documenti più difficili ed elaborati senza dover modificare le impostazioni dello scanner. Le immagini provenienti da una vasta gamma di documenti e supporti vengono regolate ed elaborate con funzioni avanzate, che includono allineamento, rotazione dell’immagine, rimozione delle pagine vuote basata sul contenuto, filtraggio elettronico del colore e la regolazione automatica della luminosità e del contrasto per una migliore leggibilità.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency