NetApp presenta la soluzione storage FAS2220

 

Le medie imprese devono restare al passo con una sempre maggiore domanda e gestire nel contempo il crescente volume di dati, nonostante evidenti limiti di risorse e budget IT. Grazie a un’infrastruttura IT semplice, flessibile ed efficiente, le medie imprese si assicurano l’agilità necessaria a capitalizzare sulla crescita dei dati e a creare un vantaggio competitivo. Ecco perché le scelte in ambito storage sono critiche per il loro successo futuro.

 

Il nuovo FAS2220 di NetApp è l’ultimo arrivato del portfolio prodotti entry-level NetApp e si pone in continuità con il FAS2240, prodotto di recente introdotto sul mercato. Il nuovo FAS2220 NetApp offre alle medie imprese tecnologie innovative e valore superiore per:

 

  • partire con il piede giusto grazie al miglioramento delle performance e all’aumento del valore del software rispetto ai tradizionali sistemi storage entry-level;
  • scegliere la semplicità grazie al miglioramento delle performance a parità di complessità di implementazione o gestione;
  • crescere smart grazie allo sfruttamento degli investimenti storage già in essere e alla possibilità di aggiungere nuove funzionalità con semplicità per adattarsi a esigenze in continuo cambiamento.

NetApp ha presentato anche un ecosistema in crescita di partner VAR (Value-Added Reseller) per offrire alle medie imprese servizi di disaster recovery e backup cloud costruiti su NetApp, insieme a nuovi programmi di abilitazione per il canale, utili ai partner per espandere la propria attività.

Salvatore Mari, Channel Manager di NetApp Italia, gha dichiarato: “La crescita dei dati e la continua espansione del panorama competitivo, unitamente ai limiti di budget e risorse, costringe le medie imprese a prendere decisioni smart in termini di infrastruttura IT. La piattaforma potenziata FAS2200 garantisce ai clienti semplicità, flessibilità, performance e valore, necessari per offrire una base storage su cui costruire con sicurezza il successo del business“.