Cmc Machinery festeggia il proprio successo a drupa 2012

Cmc annuncia un’alta risposta d’interesse ai proprio prodotti e numerose vendite durante drupa.

Drupa è stata un grande successo per Cmc”, ha dichiarato Francesco Ponti, ceo di Cmc.  “Le nostre soluzioni in mostra in entrambi gli stand Cmc sono state accolte con interesse dai nostri concessionari, distributori e utenti finali, confermando così che la compagnia sta andando nella giusta direzione forneno soluzioni produttive e efficienti come miglior complemento alle odierne tecnologie inkjet e digitali.”

drupa highlights
Nel suo stand al padiglione 5, Cmc ha presentato un canale di imput dotato di capacità dinamiche di taglio e piega per il suo sistema di imballaggio Jwr per il settore del mailing. Questo sistema ibrido permette ora ai  mailers di ridurre i costi complessivi attraverso l’abbattimento di quelli di fornitura, immagazzinamento e distribuzione. Inoltre possono capitalizzare la conversione alla stampa digitale con una maggior quantità di lavori e aggiungendo personalizzazione ai “tipici” inserti mail.

Nello stand al padiglione 14 l’innovazione per il finishing digitale ha proseguito con la prima mondiale del sistema di rilegatura Youbook. Mostrato completamente integrato,  i vari componenti del sistema sono adattabili a ogni macchina Cmc per creare una soluzione pienamente on demand. Questo singolo sistema è in grado di creare documenti di diverso spessore, pinzati lateralmente o a sella, con o senza copertina; è in grado di rilegare e tagliare libri di vari spessori, con tutti gli aggiustamenti del caso fatti in automatico; e può inviare mailing DL, C5 e C4 all’inserter Cmc 150 integrato.

Un nuovo modulo di taglio ad alta velocità – fino a 96.000 2 up pagine all’ora – e una funzione di ristampa automatica dei documenti accrescono ulteriormente la produttività e l’efficienza del sistema di imbustamento Cmc 9000, capace ora di operare a oltre 30000 buster all’ora.

Basandosi sul numero di visitatori e sull’immagine aziendale presentata, Cmc è lieta di poter affermare che drupa 2012 è stato un grande successo.