Océ presenta la ink-jet full-color ColorStream 3700

Océ ha annunciato la nuova Océ ColorStream 3700, un sistema di stampa a getto d’inchiostro a colori che amplia la già vasta gamma di prodotti di successo inkjet firmati Océ.  Questo ampliamento è orientato a rafforzare la leadership di Océ nel segmento della stampa a getto d’inchiostro full-color e a supportare i fornitori di servizi di stampa nella transizione dai sistemi a toner, da altre piattaforme a getto d’inchiostro o dalla stampa offset alla stampa digitale ad alta produttività.

Il modello ad alta produttività a colori della serie Océ ColorStream Twin
Océ ColorStream 3700 Twin è il modello ad alta produttività della serie Océ ColorStream Twin e offre una velocità di stampa di 100 metri al minuto per una larghezza di stampa di 21,25″ (circa 540 mm). Ciò si traduce in 675 impressioni al minuto nel formato A4 (716 fogli formato letter) in configurazione a motore singolo o 1350 impressioni al minuto nel formato A4 (1432 fogli formato letter) in configurazione twin, con volumi mensili pari a oltre 43 milioni di pagine A4 (46 milioni di impressioni formato letter).

Océ ColorStream 3700 è in grado di incrementare la produttività mantenendo inalterate le caratteristiche tipiche del modello Océ ColorStream 3500. Grazie alla tecnologia HeadSafe, Océ ColorStream 3700 è il primo sistema a getto d’inchiostro ad alti volumi a offrire agli utenti di sistemi a toner monocromatici high-end e ad alta qualità le stesse prestazioni per un rapporto di efficienza 1:1. Océ ColorStream 3700 consente, quindi, la graduale migrazione al colore di qualunque applicazione monocromatica.

Ulteriori caratteristiche esclusive, quali la stampa in fase di partenza e arresto della carta mantenendo la qualità costante e la possibilità di momentaneo fermo per controlli operativi, consentono al sistema di stampa Océ ColorStream 3700 di accrescere notevolmente la propria produttività e sostenibilità. Oltre al risparmio di risorse e alla riduzione degli sprechi, queste caratteristiche consentono di ottimizzare significativamente l’intero flusso di lavoro.

Non solo un showroom
Durante il periodo di drupa una delegazione di clienti e prospect di Océ sarà invitata a vedere in anteprima mondiale la nuova nata della famiglia Océ ColorStream presso l’Océ Production Printing Customer Experience Center. Il nuovo centro, situato a Poing presso Monaco di Baviera, offre un’area espositiva di oltre 4000 m² interamente dedicata ai sistemi di punta firmati Océ per la stampa digitale a colori di produzione a bobina e alle soluzioni per il flusso di lavoro

Questo nuovo showroom è progettato per offrire un ambiente dedicato alle dimostrazioni dal vivo per esperti di stampa digitale e leader di aziende, un luogo in cui i nostri clienti possono toccare con mano le soluzioni per la stampa a colori di produzione del futuro. I visitatori del nuovo Océ Production Printing Customer Experience Center possono realizzare le proprie applicazioni impiegando i nostri sistemi di stampa ad alta produttività a getto di inchiostro e a toner”, dichiara Sebastian Landesberger, Executive Vice President della divisione Océ Production Printing. “Siamo orgogliosi di poter aprire le porte del nostro Production Printing Customer Experience Center proprio per offrire un palcoscenico mondiale a Océ ColorStream 3700, un sistema di stampa che merita tutta l’attenzione di un pubblico globale, per le eccezionali prestazioni e le possibilità che questa nuova soluzione offre al mercato del printing”.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency