Diffusion Plus Group sceglie una stampante Impika

Impika annuncia che Diffusion Plus Group ha acquistato una iPrint eVolution a due motori con configurazione standard, per supportare il proprio network di servizi europei. Questa mossa completa il portafoglio di stampanti di Diffusion Plus Group e rinforza l’impegno dell’azienda verso l’eccelenza nella riproduzione colore come membro del Cpx ((Color Process eXperience eXchange).

Scegliendo iPrint eVolution, Diffusion Plus Group  sottolinea l’importanza della tecnologia Impika Dod (drop-on-demand) e che la resa colore era un fattore determinante di scelta. iPrint eVolution assicura all’azienda la capacità di far crescere la propria produzione fina a 150 m/min con processo colore standard,  così come la produzione di pubblicazioni finite e di lavori di direfct marketing.

William Meriel, presidente e fondatore di Diffusion Plus Group, nota: “Siamo lieti di investire in modo sostenibile per supportare le nostre attività di direct marketing. Crediamo che la tecnologia a getto d’inchiostro Dod –  con cui abbiamo un’esperienza decennale nel flusso documentale di lavoro e nel transpromo attraverso la nostra filiale Data One – abbia raggiunto un livello di qualità che corrisponde alle aspettative dei marketers. Diversi fattori sono stati importanti nella scelta di Impika e di eVolution iPrint“, continua Meriel. “In primo luogo, siamo rimasti colpiti dalla’innovativa strategia di prodotto di Impika. In secondo luogo, Impika ci ha offerto sinergie industriali molto promettenti con aziende di spicco del nostro settore, in particolare con il nostro partner Tagg Informatique, già dotato di tecnologia Impika.”

 

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency