L’arte del successo secondo Pitney Bowes

Cosa significa avere successo? Questo è il tema con cui Pitney Bowes affronta drupa, un leit motiv che parte dall’esposizione online “Art of Success” e proseguirà a drupa, dove Pitney mostrerà i suoi ultimi prodotti per la gestione delle comunicazioni dei clienti.

Cos’è  “Art of Success”?

Nella difficile situazione economica attuale la richiesta costante è fare di più con meno. I clienti esercitano una forte pressione sul personale. Le comunicazioni aziendali devono essere più mirate, più precise, più efficaci. Soddisfare queste richieste rispettando rigidi vincoli di bilancio è diventata quindi una sfida fondamentale.   “Art of Success” è, per Pitney Bowes, una combinazione di efficienza, qualità e produttività – per aiutare le aziende a incrementare business e profitti.  E’ sostenere il know-how dei suoi clienti, integrandolo con le migliori tecnologie e competenze. Far capire che creare e produrre “capolavori” con rapidità, in modo automatico e in maniera economica si può. Grazie alle nuove soluzioni Pitney Bowes. Che adesso andiamo ad elencare…

Soluzioni
MPS “White Paper Factory”: soluzione di imbustamento integrata con Print+ Messenger per stampa full color sul fronte della busta e sistema di raccolta ed inscatolamento automatico. Lavora alla velocità di 26.000 cicli/ora.

Print + Messenger Colour Inkjet System: Parte integrante della soluzione “White Paper Factory”, è uno strumento di gestione colore per trasformare al meglio le buste bianche in comunicazione a colori di elevato impatto.

Sistemi
IntelliJet 20 Printing System: progettata per la stampa transazionale, la IntelliJet 20 stampa sia a colori e in b/n a 1200 x 600 dpi, raggiungendo una velocità di 122 metri/minuto in b/n e di 61 metri/minuto a colori. Facilmente integrabile con sistemi preesistenti, ha una produzione di 50 milioni (b/n) o 25 milioni (colore) di A4 al mese

Mailstream Wrapper Productivity Series: sistema di imbustamento con busta auto formante per una produzione ad alti volumi, capace di raggiungere una velocità di 26.000 cicli/ora.

Rival Productivity Series: Capace di raggiungere la velocità di 12.000 lavori mail all’ora senza perdere in qualità, la serie Rival rappresenta una piattaforma semplice e flessibile. A drupa sarà in dimostrazione con un ciclo closed-loop che include la ristampa e la facilità di cambio lavorazione per migliorare la produttività con una riduzione degli ingombri del 20-30 per cento.

Reliant Sorting Solution: soluzione compatta per lo smistamento della corrispondenza per aziende ed enti postali di dimensioni medio-piccole

Software
P/I Office Mail: soluzione per il mercato della corrispondenza ibrida e la gestione delle spedizioni sia fisiche che digitali. Con P/I Office Mail tutta la comunicazione viene create e gestita da un ambiente centralizzato, in cui ogni singolo lavoro può essere seguito in ogni parte del processo produttivo nei minimi dettagli.

Pitney Bowes Software: dimostrazione di soluzioni per il  geocoding, la location intelligence, analisi predittiva e Crm

Pitney Bowes sarà presente a Drupa nello stand 4Co4, Hall 4, dal 3 al 16 maggio.

Maggiori informazioni sulla presenza di Pitney Bowes a drupa sono disponibili sul sito www.pitneybowes.it/artofsuccess