Finestra su drupa, the final countdown: ora X

E’ l’ora X, la nuova iniziativa editoriale di 4IT Group apre i battenti, lanciando uno sguardo alle novità della prossima Drupa.

Da mercoledì 28 marzo “Finestra su drupa” – questo il nome scelto – è online come sezione speciale del portale www.digitaldocument.it. Un’area bacheca appositamente dedicata a riassumere tutte le novità che gli inserzionisti della ‘Finestra su drupa’ presenteranno alla fiera più importante del settore. Alcuni di questi articoli arricchiti da commenti video che permetteranno al lettore di ascoltare dalla viva voce dei protagonisti cosa aspettarsi visitando drupa. 

Aperta con una presentazione di scenario –  realizzata congiuntamente da 4IT Group e InfoTrends – su questo particolare momento economico e sul valore che drupa avrà in esso, la Finestra si suddivide in articoli di presentazione delle novità e in interviste e contributi multimediali.

Ma Finestra su drupa non vuole essere una sezione statica, vuole essere un luogo in cui trovare sempre qualche novità, vuole diventare sempre più grande e aperta, mostrare sempre di più man mano che la fiera si avvicina.

Le imposte della Finestra rimarranno saldamente aperte, per poter seguire passo dopo passo drupa grazie alla redazione di DDm che sarà direttamente in loco e, infine, per poter tirare le somme e fare il punto di quanto si è visto e del suo impatto sul mercato.

Affacciatevi numerosi a “Finestra su drupa”!