Restyling globale per il sito web di 4IT editore

Dopo la nuova veste grafica e contenutistica decisa per il portale di Digital Document Magazine, il gruppo editoriale ribadisce la sua fiducia nella diffusione delle informazioni sul web e fa un restyling anche per il portale che rappresenta l’editore.

Attraverso la nuova homepage il visitatore viene immediatamente indirizzato alle principali testate del gruppo: Digital Document Magazine, DDm Europe e le monografie. Uno strumento importante per entrare in contatto in modo semplice con gli articoli scritti dalla redazione sui principali temi di attualità nel mondo della gestione documentale, della visualizzazione, della stampa in ambiente ufficio e di quella di alta produzione.

La scelta editoriale è stata quella di puntare sulla chiarezza con la suddivisione per riviste e approfondimenti.
Entrando in www.4iteditore.it si viene così subito catapultati nel mondo dell’informazione sulla stampa e sulle arti grafiche degli ultimi 12 mesi. Il visitatore può, grazie ad un semplice sistema di slide show, vedere tutti i numeri delle riviste, entrare nella versione sfogliabile che gli interessa e consultarla facilmente.

Un ottimo strumento per chi, oltre a rimanere aggiornato sulle ultime news – grazie al portale www.digitaldocument.it  – vuole approfondire gli argomenti, le opinioni e gli editoriali che trovano spazio sul cartaceo.

Apri una finestra in più sul mondo delle arti grafiche.
Scopri tutti i nostri contenuti su www.4iteditore.it

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency