Winter 2012 Pick awards, premiate le multifunzione Kyocera

Kyocera Mita annuncia che Buyers Laboratory ha premiato le multifunzione a colori TASKalfa 7550ci, TASKalfa 6550ci e TASKalfa 4550ci e i sistemi multifunzione a colori FS-C2626MFP/FS-C2526MFP, con i “Winter 2012 Pick awards”, per la qualità eccellente, la produttività e il set di funzioni innovative.

I premi semestrali ‘Pick’ di BLI riconoscono unicamente le soluzioni di document imaging che dimostrano affidabilità e buone performance, nonché una forte value proposition durante il nostro processo di valutazione della durata di due mesi”, ha dichiarato George Mikolay, senior product editor A3/Copier MFP di BLI. “I sistemi Kyocera TASKalfa 7550ci, TASKalfa 6550ci e TASKalfa 4550ci sono stati posizionati al top della loro gamma, grazie al livello delle performance dimostrate; mentre i sistemi FS-C2626MFP/FS-C2526MFP hanno superato nelle prestazioni tutte le stampanti multifunzione a colori concorrenti, testate negli ultimi sei mesi, dimostrando, così, di meritare pienamente il BLI’s Winter 2012 ‘Pick’ award.”

I sistemi oggetto dei test sono stati sottoposti alle rigorose valutazioni dei laboratori di BLI, esaminando i seguenti parametri: affidabilità, produttività, qualità delle immagini, semplicità di utilizzo oltre ad altri criteri aggiuntivi.

Aver ricevuto i premi di BLI per un numero così elevato di sistemi multifunzione a colori è estremamente gratificante e conferma ancora una volta l’impegno preso verso i clienti e i business partner”, ha commentato Oliver Kreth, General Manager European Marketing di Kyocera Mita Europe. “Per noi è strategico continuare a fornire sistemi affidabili con i prerequisiti per creare valore aggiunto ai nostri clienti e dealer. L’opportunità di integrare il controller fiery di Efi nei sistemi TASKalfa offre ai nostri clienti una gestione del colore ancora migliore, per una produzione professionale. Inoltre, la tecnologia HyPAS consente l’integrazione della multifunzione nel flusso di lavoro esistente, con un incremento della produttività del dispositivo al di là delle funzioni tradizionali.”

Due volte all’anno BLI, con i propri award, offre un riconoscimento speciale ai prodotti hardware e software che hanno dimostrato le performance più elevate durante i test di laboratorio. Per i Winter 2012 Pick Award, i ricercatori di BLI hanno completato un processo di valutazione rigoroso, che ha incluso un test di durata intensivo. I vincitori dei “Pick” si sono elevati sopra la concorrenza in aree chiave quali l’affidabilità, il valore, la produttività, la qualità delle immagini, il set di funzioni, la facilità di utilizzo e di amministrazione. Per questo motivo, un “Pick” di BLI è un riconoscimento duramente guadagnato a cui i responsabili aziendali e IT possono affidarsi per le loro decisioni di acquisto.