Komori firma un accordo commerciale globale con Konica Minolta

Komori ha concluso un accordo globale di vendita con Konica Minolta, che contribuirà alla costruzione dell ‘ambiente “OffsetOnDemand” per il mercato della stampa commerciale e lo sviluppo del business globale al fine di fornire prodotti e servizi di qualità superiore che soddisfino le esigenze dei clienti.

Konica Minolta darà a Komori Corporation licenza di vendita per la serie bizhub PRESS, incentrata sul sistema di stampa digitale bizhub PRESS C8000, uno dei suoi prodotti di punta, nelle quattro regioni del Giappone, gli Stati Uniti, Europa e Cina. Inoltre, nelle stesse regioni e a partire dal maggio 2012, l’accordo permetterà a Komori la vendita di bizhub come prodotto OEM con marchio Komori, espandendo i canali di vendita a clienti con un orientamento “OffsetOnDemand”. Così, assimilando la domanda del mercato sia per la stampa offset e digitale, sarà possibile raccogliere le informazioni richieste in ciascuna delle fasi di sviluppo, produzione, vendita e supporto clienti.

Avendo come obbiettivo di continuare a crescere, Komori si prepara, nella cornice di drupa 2012, a mostrare in anteprima il prototipo di un sistema di stampa digitale a getto d’inchiostro, attualmente in fase di sviluppo in collaborazione con Konica Minolta, per il rollout di il mercato della stampa commerciale.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency