Ca Technologies rilascia la nuova release di Clarity Ppm

CA Technologies ha annunciato una nuova versione di Ca Clarity Project and Portfolio Management (Ppm).  Questa release ridefinisce l’esperienza dell’utente e consente di:

• innovare grazie alla gestione del ciclo di vita dei progetti, dalla fase di concezione a quella di esecuzione;
• trasformare l’attività di business offrendo una roadmap di valore che consenta di prendere decisioni sulla base di informazioni reali e ottimizzare l’allineamento delle iniziative It con la strategia aziendale;
• gestire un portfolio ottimale di iniziative e investimenti It e aziendali per offrire maggior valore aziendale.

Le aziende si rivolgono a Ca Technologies per l’innovazione dei servizi aziendali, perché le tecnologie avanzate e i nuovi approcci consentono di offrire innovazione e valore ai loro clienti. Constatiamo che le aziende stanno espandendo le modalità d’uso delle soluzioni di Project and Portfolio Management applicandole a iniziative aziendali quali l’adozione dei servizi cloud, lo sviluppo di nuovi prodotti, la gestione dei progetti – dalla concezione all’esecuzione – e la collaborazione a livello aziendale“, ha dichiarato Brian Bell, general manager, Service and Portfolio Management, Ca Technologies. “Grazie alla nuova interfaccia utente e all’integrazione delle funzionalità di collaborazione sociale aziendale, Ca Clarity Ppm v13 rivoluziona il modo in cui le aziende utilizzano le soluzioni di gestione dei progetti e del portfolio favorendo l’allineamento aziendale e offrendo uno strumento che consente di semplificare in modo significativo l’adozione di questa tipologia di strumenti nell’ambito dei reparti It e in tutte le aree aziendali. Ca Clarity Ppm v13 offre una soluzione unica e completa per la gestione del lavoro, delle risorse, dei budget e delle prestazioni delle iniziative It e business aziendali, sia distribuite on-premise che on-demand come soluzione SaaS (Software-as-a-Service)“.

Questa versione di Ca Clarity Ppm consente inoltre ai clienti di ridurre i costi aumentando la produttività e semplificando l’esperienza dell’utente. Garantisce un time-to-value più rapido dell’investimento software e permette una maggiore collaborazione tra le diverse funzioni all’interno dell’azienda. La maggiore produttività deriva da una nuova interfaccia utente intuitiva e coerente che semplifica l’esperienza d’uso.

La nuova interfaccia utente offre:

• Navigazione più intelligente all’interno della soluzione grazie a menu semplificati, convalida dei dati con ricerca durante la digitazione e modifica diretta. L’interfaccia utente richiede un minor numero di passaggi per la gestione e l’accesso alle informazioni e permette di personalizzare la visualizzazione e salvare i preferiti.
• Grazie a grafici interattivi, dashboard e diagrammi di Gantt migliorati, le informazioni Ppm in tempo reale risultano accessibili e pertinenti per tutti gli utenti aziendali a qualsiasi livello.

L’innovazione nell’ambito della collaborazione offerta da Ca Clarity Ppm v13 consiste nell’aver associato funzionalità di acquisizione delle idee e di community collaboration, pianificazione dei requisiti e pianificazione Agile.
L’integrazione di queste funzionalità in un’unica soluzione consente di gestire l’intero ciclo di vita dell’innovazione. Ca Clarity Ppm offre il controllo completo sull’avvio, sulla realizzazione e sulla gestione del progetto per il project management tradizionale e agile.
Grazie all’integrazione di Chatter di Salesforce.com, Ca Clarity Ppm incorpora la collaborazione sociale aziendale per perfezionare la pianificazione dei requisiti e l’attuazione dei progetti Agile. I feed di Chatter possono inoltre essere ricevuti su uno smartphone per agevolare la collaborazione in tempo reale e consentire agli utenti di “seguire” gli elementi di interesse, ad esempio idee, requisiti, attività o persone.
Il time-to-value rapido del software può essere ottenuto mediante diverse ottimizzazioni operative, ad esempio la gestione finanziaria automatizzata e le roadmap visive, oltre all’aggiornamento semplificato da versioni precedenti on-premise e la possibilità di utilizzare Ca Clarity Ppm on-demand come soluzione SaaS.

Questa release di Ca Clarity Ppm è dotata di numerose nuove caratteristiche e funzionalità che ne estendono l’utilizzo e i vantaggi oltre il reparto It“, ha dichiarato Tammi Reel, vice presidente del gruppo utenti Ca Clarity Ppm di New York City e senior application analyst, Emerging Health, Montefiore Information Technology. “La semplicità, le funzionalità aggiunte e una nuova interfaccia utente contribuiranno a migliorare la produttività per tutti gli utenti, dai più alti livelli dirigenziali fino ai project manager. Per gli utenti di Ca Clarity Ppm, la versione 13 sarà una ventata d’aria fresca. Si tratta di un rinnovamento completo dell’applicazione Ca Clarity Ppm application.

Disponibile nella versione on-premise, on-demand come soluzione SaaS o ospitata e implementata da Ca Services, Ca Clarity Ppm v13 cambia radicalmente l’approccio di partner e clienti all’utilizzo della soluzione. I clienti che richiedono a Ca Services di ospitare e implementare il software realizzeranno risparmi significativi in termini di investimenti in conto capitale e di spese per risorse interne, poiché CA Services si occupa del monitoraggio e della gestione della soluzione e dell’infrastruttura e offre l’aggiornamento automatico della soluzione Ca Clarity Ppm.
I clienti che decidono di utilizzare il software on-premise, on-demand o come soluzione ospitata hanno inoltre la possibilità di richiedere a Ca Services una valutazione approfondita per estendere il valore ottenuto dalla soluzione Ppm e avvalersi di Ca Services per l’esecuzione degli aggiornamenti.

Questa versione di Ca Clarity Ppm semplifica le attività di tutti coloro che utilizzano una soluzione di Project and Portfolio Management“, ha dichiarato Mark Stigter, senior Ppm consultant, CapGemini. “Le nuove funzionalità e le modifiche all’interfaccia utente di Ca Clarity Ppm rivoluzionano completamente l’esperienza d’uso. Ci aspettiamo risultati sorprendenti per tutti i nostri clienti.”

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency