Parte la campagna promozionale ColorLok di Mondi

Nuove prospettive si aprono per gli utilizzatori di macchine inkjet grazie a ColorLok per ottenere sempre più qualità e rapidità. Grazie a ColorLok il pigmento resta sulla superficie del foglio, mentre l’inchiostro penetra in profondità nella carta, garantendo una qualità di stampa superiore, con colori vividi, neri brillanti e un tempo di asciugatura ancor più veloce.

Le carte Mondi dotate di tecnologia ColorLok includono NAUTILUS SuperWhite (100% carta riciclata), le serie IQ (premium, selection smooth, appeal), MAESTRO (extra, supreme, bulky), DNS premium, NAUTILUS ReFresh TRIOTEC, BIO TOP3 extra.

Ma Mondi non si ferma qui e lancia una campagna promozionale in grande stile, offrendo a tutti, clienti e non, la possibilità di vincere con ColorLok centinaia di premi e splendidi viaggi.
Per partecipare servono solamente un indirizzo mail valido e un codice – quest’ultimo ottenibile tramite l’acquisto di una delle carte ColorLok,  di uno dei 500.000 milioni di gratta e vinci distribuiti o direttamente dal sito della campagna www.mondigroup.com/colorlok

Una volta ottenuto il codice basta inserirlo nel sito per partecipare. Ogni settimana verranno sorteggiati i vincitori di alcuni dei 100 voucher Amazon o iTunes. Nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio verranno inoltre sorteggiati i vincitori dei tre viaggi per due persone in palio: un soggiorno a Barcellona sulle orme di Gaudì, un’esplorazione del deserto del Sahara fra dune e oasi, la magia delle aurore boreale norvegesi.