Hp presenta a Fespa Digital le nuove stampanti Latex

Hp, nell’ambito della presentazione ufficiale del Fespa Digital, una delle più importanti mostre internazionali, ha annunciato che presenterà le nuove Hp Designjet L28500 e Hp Designjet L26500, che utilizzano gli inchiostri Hp Latex, ampliando ulteriormente l’offerta per la segnaletica per interni ed esterni.

Nell’ambito di una grande esposizione che si estende oltre il padiglione della fiera (sala 3, stand G5), Hp presenterà una varietà di stampanti per applicazioni rigide e flessibili sia nel proprio stand sia presso il GSB Experience Centre nella vicina San Cugat. Nello stand i visitatori potranno toccare con mano le nuove applicazioni che consentiranno ai fornitori di servizi di stampa (PSP) di realizzare nuove opportunità di guadagno e incrementare la produttività.

Valorizzando l’esperienza del visitatore, Hp presenterà l’intera gamma di prodotti Sign and Display (incluse le nuove macchine da stampa industriali Hp Scitex FB7600, Hp Scitex TJ8600 e le Hp Scitex serie XP) presso il GSB Experience Centre, a soli 25 minuti di distanza. Un servizio navetta sarà disponibile per tutta la durata della manifestazione.

La stampante Hp Designjet L28500 da 2,64 m (104 pollici), lanciata nel mese di novembre, è fino al 70% più veloce rispetto alla Hp Designjet L25500, mentre la stampante Hp Designjet L26500 da 1,55 m (61 pollici) è la soluzione ideale per i clienti che si affacciano per la prima volta sul mercato della segnaletica su supporti morbidi in costante espansione.Entrambi i sistemi utilizzano i nuovi inchiostri Hp 792 Latex Designjet che consentono di ottenere neri intensi e stampe lucide su striscioni e vinile autoadesivo, offrendo inoltre una capacità di stampa fronte-retro che richiede un minor intervento da parte dell’utente.

Nella gamma di stampanti con inchiostri Hp Latex in esposizione è compresa anche la rinomata macchina da stampa industriale Hp Scitex LX850 da 3,2 m (126 pollici), una soluzione di produzione che offre la massima versatilità e produttività con funzionalità per workflow multipli tra cui dual roll, roll to freefall e roll to collector, oltre a un raccoglitore per l’inchiostro.

Strumenti per la crescita

Tra le altre stampanti versatili presenti nello stand figurano:

  • La Hp Scitex FB700, che consente ai fornitori di servizi di stampa di soddisfare nel modo migliore le richieste dei clienti e di espandere la propria attività con stampe di elevata qualità praticamente su tutti i supporti rigidi o flessibili utilizzando inchiostri a polimerizzazione UV. La FB700 è in grado di stampare su materiali con spessore massimo pari a 6,4 cm (2,5 pollici) e fino a un massimo di 2,5 m (98 pollici) di larghezza per 3,05 m (120 pollici) di lunghezza per la realizzazione di applicazioni per interni ed esterni di lunga durata, quali espositori per punti vendita, materiali grafici per eventi fieristici, decorazioni per interni, striscioni e arredi. È disponibile anche un kit di aggiornamento dell’inchiostro bianco opzionale per applicazioni specializzate.
  • La stampante fotografica Hp Designjet Z6200 con inchiostri Hp Vivid Photo Inks, che garantisce risultati di alta qualità e le velocità di stampa più elevate tra le stampanti per grandi formati della stessa categoria di prezzo.Grazie al rosso cromatico, gli inchiostri Hp Vivid Photo Inks ampliano la gamma di colore con toni vividi, neri profondi e luminosità uniforme, consentendo ai fornitori di servizi di stampa di aggiungere alla loro offerta stampe fotografiche di prima qualità. La stampante Hp Designjet Z5200 PostScript, un dispositivo dal facile utilizzo e dal costo accessibile per gli stampatori commerciali che vogliono affacciarsi al mercato dei grandi formati. Ideale per una vasta gamma di applicazioni, la stampante da 112cm (44in) comprende il software Hp Instant Printing Pro, che garantisce una preparazione facile e rapida e automatizza il processo produttivo. La stampante è compatibile con i nuovi supporti cartacei ColorPRO, che garantiscono risultati di stampa eccezionali e redditizi.
  • La stampante Hp Designjet Z5200 PostScript, un dispositivo semplice ed economico ideale per piccole attività di stampa commerciale che guardano al mercato dei grandi formati. Adatta a una vasta gamma di applicazioni, questa stampante da 112 cm (44 pollici) include il software Hp Instant Printing Pro, che garantisce una preparazione veloce e rapida dei file e automatizza la produzione. La stampante è compatibile con le nuove carte ColorPRO, che producono stampe eccezionali ed economicamente vantaggiose.

I responsabili di prodotto Hp saranno presenti allo stand per fornire maggiori informazioni sui dispositivi di produzione di fascia alta, come la nuova macchina da stampa industriale Hp Scitex FB7600 che utilizza i nuovi inchiostri Hp FB225 Scitex, i miglioramenti dei flussi di lavoro per una maggiore produttività e versatilità e l’alimentatore multifoglio opzionale. Per consentire ai fornitori di servizi di stampa di valutarne il potenziale per le proprie aziende, verrà presentato un video che illustra le capacità e la versatilità della Hp Scitex FB7600. Garantendo una potente capacità di produzione con velocità che consentono la realizzazione massima di 95 cartelloni completi all’ora e offrendo la nuova modalità di stampa punto vendita con cui è possibile realizzare 55 cartelloni completi all’ora con qualità da interni, la Hp Scitex FB7600 offre una grande varietà di miglioramenti per accelerare la produttività su un’ampia gamma di supporti rigidi e flessibili.

Presso lo stand saranno disponibili aree tematiche speciali dedicate alla consulenza per lo sviluppo delle attività commerciali, con esempi di applicazioni che indicheranno ai fornitori di servizi di stampa il modo migliore per ampliare i propri servizi nei settori delle decorazioni per interni e della stampa su tessuti, e i propri programmi in materia ambientale.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency