ISI Print sceglie la Hp T200 Colour Inkjet Web Press

Hp annuncia che la francese ISI Print è la prima azienda a installare la Hp T200 Colour Inkjet Web Press, una scelta dettata dalla miglior qualità di stampa, dall’accresciuto rapporto fra costi e efficienza, una maggior capacità di penetrazione in nuovi business.

ISI Print, azienda a conduzione familiare con più di quarant’anni di attività alle spalle, è orgogliosa del proprio approccio orientato al cliente e della convinzione di usare tecnologie innovative per venire incontro ai bisogni dei clienti e accrescere la propria capacità di assistenza.

Ci piace considerarci diversi dai nostri competitor, differenziare la nostra offerta con le più recenti, innovative e performanti tecnologie del mercato”, spiega Olivier Julien, co-director di una ISI Print attiva anche nel grande formato grazie a una Hp Designjet L25500. “La Hp T200 Colour Inkjet Web Press offre una pletora di benefici ricchi di funzionalità, permettendoci con facilità di accrescere la nostra tiratura di oltre 2000 stampe, con risparmio di costi e una migliore qualità finale.”

La Hp T200 Color Inkjet Web Press è una full-duplex a 4 colori a motore unico, progettata per venire incontro alle richieste di alta velocità e produttività dei mercati del book, del transazionale, del direct mail. Rapida e flessibile, la T200 supporta applicazioni multiple con una larghezza di stampa fino a 521 mm, un’ampiezza a velocità duplex fino a 61 metri/minuto a colori o fino a 122 metri/minuto in bianco e nero.
Tra le caratteristiche più impressionanti della Hp T200 c’è il collante Hp, un liquido incolore che viene applicato prima degli altri inchiostri solo dove saranno stampati, per migliorare la densità ottica e l’adesione del pigmento alla carta.

L’uso di questo collante da parte della T200 significa che è possibile stampare su supporti non patinati a basso costo raggiungendo livelli di durata e qualità di output di molto superiori alle aspettative”, afferma Julien. “Questo sicuramente delizierà i nostri clienti e siamo già pronti a fornire campioni per promuovere le nostre capacità avanzate.”

 “Sono sinceramente convinto che, accanto alla nostra offerta wide format, le caratteristiche della Hp T200 Color Inkjet Web Press ci mettano in una posizione perfetta per accrescere l’ampiezza e il volume dei lavori di clienti già acquisiti, nonché di poter entrare in nuovi mercati prima preclusi”, conclude.