Kyocera Mita incontra i comuni lombardi per rispondere allo loro necessità di dematerializzazione

Kyocera Mita sostiene la sfida di contribuire all’innovazione digitale all’interno della Pubblica Amministrazione, partecipando al seminario “La gestione informatica dei documenti: criticità, opportunità e buone prassi” indetto da Anci Lombardia e organizzato da Ancitell Lombardia.

Circa 130 Amministratori Pubblici hanno partecipato a tale evento con l’obiettivo di comprendere come poter adempiere alle richieste delineate dal decreto legislativo 235/2010, il quale definisce gli obiettivi da raggiungere nel 2012, nonché i campi d’intervento nell’ambito di un’attività di gestione documentale e dematerializzazione dei documenti.

Ormai da anni Kyocera Mita Italia è uno dei partner tecnologici della Pubblica Amministrazione, impegnata nel fornire sistemi affidabili basati su tecnologia Green, servizi e soluzioni software che razionalizzano l’intero ciclo di vita dei documenti e consentono la strutturazione dei processi documentali ai fini della riduzione dell’operatività dell’utente e dei costi di gestione.

Grazie a un’offerta completa e modulare, Kyocera Mita offre agli enti pubblici efficienza, produttività e risparmio, consentendo l’archiviazione, condivisione e distribuzione dei documenti in tutta sicurezza. Assicura, inoltre, l’integrazione non invasiva dei propri sistemi basati su una strategia d’impresa green e un servizio post vendita proattivo.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency