A Expolaser 2011 Cielle mette in mostra innovative macchine laser co2 e a fibra

Cielle ha presentato le nuove Sigma Green 200×100, Alfa 35×20 Laser fibra, ed Epsilon 60×40 Laser fibra a Expolaser 2011.

Nella cornice di Expolaser 2011, svoltosi a Piacenza dal 17 al 19 novembre 2011, Cielle ha presentato tre nuovi modelli, studiati e sviluppati dallo staff per soddisfare la richiesta di automazione della produzione e ottimizzazione dei tempi di lavoro, così da garantire una migliore qualità dell’organizzazione e degli stessi processi produttivi.

– Sigma Green è una tavola da taglio ed incisione laser co2 dalle alte prestazioni, innovativa, tecnologicamente avanzata e facile da usare grazie al software dedicato. Gli assi X e Y sono equipaggiati con motori brushless per lavorazioni sia raster che vettoriali con velocità fino a 800mm/sec. Ideale per il taglio del plexiglass, dei pannelli per illuminazione backlight ed espositori Pop grazie alle due sorgenti laser sigillate di diversa potenza: 130W e 230W. Piano martirio in lamina di alluminio da 5/10 ideale per il taglio laser con reticolo da 30x30mm e 30mm di altezza. Vasca di aspirazione e raccolta sfridi, completa di nastro per l’evacuazione-recupero dei pezzi lavorati. Questa versione è una macchina a basso consumo che inoltre utilizza una minor quantità di materiale nella costruzione.

– Epsilon laser fibra 60×40 è una macchina in grado di eseguire incisioni di eccellente qualità in tempi sorprendenti. Grazie ai suoi 4 assi meccanici che regolano lo spostamento della testa laser in corrispondenza dell’area di incisione, la macchina consente di lavorare in profondità e con la massima precisione su ottone, alluminio, rame, acciaio, oro e argento.

– Alfa Laser fibra 35/20 è una macchina compatta multiuso che può avere molteplici applicazioni in diversi settori, fra cui: calzaturiero, lavorazione di punzoni, gioielleria e marcatura profonda. Con l’opzione del 4°/5° asse è anche in grado di compiere lavorazioni molto particolari.

www.cielle.it