La seconda generazione dell’Uv Led da tavolo firmata Mimaki

Dopo il successo di Ujf-3042, la prima flatbed da tavolo Uv Led, Bompan ha presentato a Viscom 2011 la seconda generazione Ujf-3042Fx.

Unica nel suo genere, questa soluzione amplia ulteriormente le possibilità di personalizzazione ed espande la creatività di service di stampa, ma anche di industrie. Dotata della tecnologia Uv Led, Ujf-3042Fx sorprenderà gli operatori di settore.

Una tecnologia digitale compatta per stampa diretta di alta qualità, affidabile, facile da usare, ecologica e che è pronta ad affrontare il mercato offrendo flessibilità ed efficienza a un prezzo competitivo. Può montare tre differenti inchiostri a seconda delle caratteristiche del supporto da stampare e delle lavorazioni successive – nuovo inchiostro Lf-140 con elasticità del 140%, flesibile Lf-200 con elasticità del 200%, oltre al rigido Lh-100 – e può gestire in contemporanea esacromia, bianco, vernice lucida, vernice opaca, primer.

Le sue dimensioni compatte ne favoriscono l’installazione anche in piccoli ambienti, mentre la presenza di un piano aspirante consente il posizionamento di piccoli oggetti, permettendo di lavorare un singolo pezzo o di avviare, grazie all’utilizzo di una dima, una vera e propria produzione.