Kyocera Jumping, per non saltare nel vuoto”, la campagna di Kyocera-Bnp Paribas

Kyocera Mita lancia la campagna “Kyocera Jumping, per non saltare nel vuoto”, in collaborazione con Bnp Paribas Leasing Solutions, lo specialista nel finanziamento di aziende e professionisti del Gruppo Bnp Paribas

La collaborazione identificata con il marchio commerciale Kyofinance, a rappresentare una soluzione finanziaria a valore, riparte oggi con nuovo slancio, offrendo agli utenti finali l’opportunità di continuare a investire in tecnologia in una situazione economica poco favorevole, dove essere competitivi diventa fondamentale.

La campagna finanziaria si basa su una locazione operativa di 48 mesi a reale valore aggiunto, rappresentato dalla formula “aderisci ora e inizia a pagare nel 2012”.

I Business Partner Kyocera hanno ora a disposizione un nuovo strumento per fidelizzare i loro clienti con un’offerta di stampanti e multifunzione innovativa, per implementare l’efficienza in ufficio risparmiando. Il tutto senza saltare nel vuoto, perché supportati anche dalla competenza di Bnp Paribas Leasing Solutions, che assicura una gestione del servizio finanziario professionale e una consulenza mirata, grazie alla presenza capillare sul territorio e strumenti web based per l’operatività quotidiana.

Kyocera Mita Italia conferma, quindi, l’impegno nel supportare i propri Business Partner in modo professionale, elevando ulteriormente la competitività e la spinta innovativa del proprio business sul territorio italiano.