Stampo e se non mi piaci ti cancello!

La nuova serie e-STUDIO3508LP/4508LP/5008LP di Toshiba è la prima e unica stampante multifunzione al mondo che combina la stampa tradizionale con la funzione di stampa cancellabile permettendo di riutilizzare la carta più volte. Queste multifunzione garantiscono risparmio ed efficacia.

La soluzione è in grado di stampare utilizzando sia il normale toner nero sia un toner blu cancellabile. Questo significa che si può utilizzare la multifunzione ibrida come qualsiasi altro dispositivo monocromatico.Utilizzando il normale toner nero o blu cancellabile, i nuovi modelli sono in grado di stampare documenti convenzionali, permanenti o documenti temporanei e cancellabili. Grazie alla funzione di cancellazione, il toner blu sui documenti temporanei può essere eliminato e la carta può essere riutilizzata per la stampa. Il riutilizzo della carta contribuisce alla riduzione del costo di stampa fino all’80%.

Questo prodotto Toshiba consente di colmare il divario tra copie cartacee, file elettronici e software gestionali, contribuendo a incrementare la produttività e la sicurezza dei lavori. La tecnologia ibrida, grazie all’indicizzazione digitale integrata con l’interfaccia utente, distribuisce e archivia i documenti in modo veloce e senza errori. Questo incrementerà l’efficienza con importanti risparmi per l’azienda. Toshiba ha progettato la serie e-STUDIO5008LP per assicurare un’interazione intuitiva con l’interfaccia utente periferica. I sistemi sono creati per adattarsi ai flussi di lavoro e gestirli in modo affidabile.

La serie e-STUDIO5008LP inoltre è stata progettata per ridurre l'emissione di carbonio, salvaguardare l’ambiente e le risorse e permettere ai clienti di risparmiare denaro grazie al riutilizzo della carta.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency