MCA Digital, la serie Hp PageWide XL allo stand di Viscom

C’è fermento in casa MCA Digital, dove già fervono i preparativi per la prossima edizione di Viscom Italia (Milano, 15 – 17 ottobre 2015).

Una vetrina di prestigio, durante la quale l’azienda veneta debutterà presentando l’ampia gamma di soluzioni messa a punto secondo il motto “quando l’offerta esce dall’ordinario”. Tante le novità tra cui la nuova serie Hp PageWide XL, che verrà mostrata in anteprima in Italia proprio in occasione della kermesse milanese.

“"Possiamo già anticipare che la nuova Hp PageWide XL sarà senz’altro una delle protagoniste indiscusse del nostro stand”", conferma Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA Digital. –"Siamo infatti stati scelti da Hp per far parte della ristretta rosa di rivenditori italiani autorizzati alla vendita di questa innovativa stampante contraddistinta da produttività inedita”."

Un incarico che consolida ulteriormente il rapporto di fiducia e collaborazione tra Hp e MCA Digital, fra i pochissimi rivenditori italiani ad aver ottenuto per il 2015 le prestigiose certificazioni Hp Gold Graphic Specialist per il Latex e Hp Gold Partner Designjet Production Specialist per la tecnologia base acqua.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency