Semplificati la vita con la nuova etichettatrice Brother PT-H107B

Famiglia, lavoro, sport, hobby, amiche… Per dedicare tempo a tutte le cose che ti stanno a cuore, le ore sembrano non bastare mai. La soluzione? Sta nelle tue mani, nel vero senso della parola. Stiamo parlando della nuova etichettatrice PT-H107B di Brother, che ti permette di avere ogni cosa al posto giusto, sempre a portata di mano. Dalla cucina all'armadio, avrai sempre tutto organizzato e perfettamente in ordine, con semplicità e praticità: un modo semplice e intelligente per risparmiare tempo da dedicare alla cosa più importante, te stessa. L’etichettatrice PT-H107B è la scelta migliore per classificare, archiviare, conservare e per riuscire a mantenere ordine e organizzazione a casa, in cucina, in ufficio a scuola o in negozio.

Semplicissima da utilizzare, l’etichettatrice PT-H107B ti permette di creare etichette eleganti o creative di diverse dimensioni (3.5, 6, 9, 12 mm). Grazie alla funzione “Design Automatico” questo modello offre etichette preconfigurate con cornici e simboli. In più hai a disposizione 9 tipi di font per valorizzare il testo, 177 simboli per rendere più visibile il messaggio e 9 cornici per personalizzare l’etichetta come più ti piace. Il display è semplice da leggere e permette di vedere l’anteprima di stampa, mentre i tasti, morbidi al tatto, consentono di scrivere più velocemente e in modo più preciso.

Le etichette Brother, inoltre, sono progettate per durare! I nastri sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie grazie al pratico sistema “easy peel” e garantiscono una lunga durata grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Non solo: puoi anche liberare la tua creatività grazie ai nuovi nastri speciali in tessuto, ai nastri adesivi con  colori pastello e alle nuove etichette adesive con motivi prestampati. Qualche esempio di applicazione?

Food
In un ambiente organizzato, in cui ogni cosa è al posto giusto, c’è molto più gusto a cucinare: nelle dispense e sugli scaffali si trova tutto subito e si risparmia tempo. Con le etichettatrici P-touch è ancora più semplice ricordare scadenze, personalizzare barattoli e vasetti da custodire o da offrire come regalo "fai da te". E con gli speciali nastrini in tessuto per decorazioni puoi rendere le tue creazioni e le tue conserve ancora più originali. Per una dispensa non solo più organizzata, ma anche più allegra!

Fashion
Adori la moda ma la mattina hai i minuti contati e trovare abiti e accessori da indossare sta diventando un incubo? Grazie all’etichettatrice Brother PT-H107B puoi organizzare i tuoi cassetti, identificare velocemente le scarpe da indossare e catalogare il contenuto di ogni scatola per trovare subito ciò che ti serve… e anche il cambio dell’armadio non sarà più un problema.

Home and Lifestyle
La casa è uno degli spazi che più ti rappresenta e per viverla al meglio è necessario che sia confortevole e ben organizzata. Le etichettatrici Brother diventano il tuo punto di forza per avere sempre a portata di mano i tuoi oggetti, i tuoi documenti e i tuoi valori. Alcuni esempi? Con l’etichettatrice Brother PT-H107B puoi etichettare raccoglitori, quaderni e album di foto, organizzare al meglio la zona studio e la tua scrivania, riordinare l'attrezzatura per il tempo libero e il ripostiglio, catalogare il tuo orto in casa, per riconoscere subito piante e fiori.

Beauty and Make Up
Grazie alle etichettatrici Brother puoi finalmente riordinare la tua postazione make-up catalogando ed etichettando rossetti, ombretti e creme, disponendoli per tipologia d'uso, colore o data di scadenza.

Occasioni speciali
I nuovi nastri in tessuto e le nuove etichette adesive con motivi prestampati possono essere utilizzati per rendere ancora più speciali i tuoi momenti indimenticabili: cartoncini per cerimonia nuziale, laurea o battesimo, album e collage originali, decorazioni di torte e dolci, biglietti d’auguri… e chi più ne ha più ne metta!