Xerox introduce 29 nuovi sistemi ConnectKey

Xerox annuncia 29 nuove stampanti e multifunzioni ConnectKey, dotate di  funzionalità on-the-go, connettività cloud e accesso ad app e funzionalità progettate per migliorare la produttività. Questa famiglia di prodotti prevede una varietà in termini di dimensioni, velocità e capacità, così da soddisfare le richieste sia delle piccole e medie imprese, sia delle grandi aziende, mantenendo comunque lo stesso standard di qualità a livello di esperienza utente su tutte le soluzioni del portfolio.

“Da parte nostra c’è comprensione dei cambiamenti che si stanno verificando sul posto di lavoro”, afferma Jeff Jacobson, Chief Executive Officer di Xerox. “Portare a termine il lavoro è un processo che si è spostato dalla propria scrivania alle proprie tasche: è diventato molto personale e per questo abbiamo messo a punto una serie di soluzioni in grado di svolgere il ruolo di veri e propri assistenti sul lavoro, strettamente connessi all’ambiente tecnologico mobile e cloud che favorisce questa evoluzione.”

I nuovi prodotti faranno parte delle serie Xerox VersaLink e Xerox AltaLink: i dispositivi VersaLink sono progettati per piccoli gruppi di lavoro e team distribuiti e si tratta di 19 stampanti e dispositivi multifunzione (MFP), mentre la serie AltaLink include 10 MFP progettate per gruppi di lavoro o volumi di stampa più grandi. Le caratteristiche fondamentali sono:

  • Processi aziendali semplificati – Disponibili di serie o sviluppate dai partner di canale, le app integrate dalla Xerox App Gallery aiutano le aziende a creare flussi di lavoro personalizzati per operazioni specifiche. Per esempio, l’archiviazione dei dati dei pazienti, la gestione dei contratti di real estate e la fatturazione possono essere semplificati in pochi veloci passi, sfruttando flussi di lavoro digitali abilitati direttamente dal dispositivo.
  • Esperienza utente intuitiva leader nel settore – Grazie ad anni di ricerca in questo ambito, tutti i 29 prodotti oggi condividono un’interfaccia utente simile e personalizzabile, unica per le soluzioni workplace di Xerox, che offre la stessa esperienza utente su tutti i device. L’interfaccia touch screen simile ai tablet può essere personalizzata per differenti ambienti di lavoro o utenti individuali.
  • Mobile e cloud ready – L’informazione passa facilmente dal dispositivo ad archivi cloud come Dropbox, Office 365 o Google Drive. Chi lavora in mobilità può stampare in modalità wireless da qualsiasi dispositivo.
  • Sicurezza totale sia per il dispositivo, sia per le informazioni – La tecnologia ConnectKey garantisce sicurezza completa per i componenti di sistema e per situazioni di vulnerabilità. Offre infatti protezione dagli accessi non autorizzati ai dispositivi, mantiene le comunicazioni confidenziali e le informazioni sicure grazie alla cifratura e alla sovrascrittura delle immagini, controlla inoltre i tentativi di accesso al dispositivo e protegge sia i dati, sia il device da azioni malevole.