Award a piene mani per Sharp

Buyers Laboratory LCC (BLI) ha conferito a Sharp otto Award, tra cui sei prestigiosi “Pick Award” per la serie MFP A3 a colori. Inoltre, Sharp ha ricevuto il premio “Outstanding Achievement in Innovation” per la pagina web di amministrazione service e IT della serie MX, e la piattaforma Cloud Portal Office è stata insignita del premio “Outstanding Content and Collaboration Service”.

Rachel Dean, European Product Business Manager, commenta: "Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire alle imprese, dispositivi affidabili capaci di offrire prestazioni superiori, garantendo flessibilità e adattamento alle mutevoli esigenze aziendali. Siamo lieti che la versatilità del nostro portafoglio di soluzioni rinnovate abbia ricevuto questo riconoscimento ufficiale da parte di BLI".

Tra le caratteristiche dei sistemi vincitori sono state sottolineate la flessibilità, l’affidabilità e la tecnologia studiata e progettata per rispondere alle mutevoli esigenze di un’azienda smart. A ciò va aggiunta la ricca gamma di prodotti della serie vincitrice, che permette ai clienti di avvalersi di un sistema con numeri e caratteristiche corrispondenti alle necessità. In un momento in cui è sempre più doverosa l’attenzione all’ambiente, dotarsi di tecnologie “sartoriali e calibrate” è fondamentale per garantire parametri green e alti livelli produttivi.