Kyocera conquista quattro iF Design Award

Kyocera Document Solutions annuncia che quattro sistemi multifunzione e stampanti A4 a colori – ECOSYS M5526cdw, P5026cdw, M2640idw e P2040dw – sono stati insigniti dell’iF Design Award 2017, promosso dall’iF International Forum Design tedesco. Questi prodotti sono stati valutati eccellenti, grazie al design compatto, alla semplicità operativa e alla bassa rumorosità durante il funzionamento, caratteristiche che consentono il loro posizionamento in prossimità delle postazioni di lavoro degli utenti finali.

Anche il livello di preservazione ambientale adottata da questi sistemi è stato un parametro apprezzato, grazie all’utilizzo di componenti a lunga durata che supportano la riduzione dei rifiuti e dei costi operativi. I medesimi dispositivi hanno ricevuto anche il “Good Design Award 2016” istituito dal Japan Institute for Design Promotion (JDP).

Kyocera Document Solutions continuerà a sviluppare sistemi affidabili e di livello elevato, non solo nelle prestazioni, ma anche nel design e nell’utilizzo, contribuendo, così, alla realizzazione di ambienti di lavoro dove gli utenti possono gestire in modo efficiente i flussi di lavoro documentali.