OKI lancia ColorPainter E-64s

OKI Europe ha lanciato ColorPainter E-64s, ultimo modello della gamma di stampanti professionali ColorPainter. Questi dispositivi si rivolgono al settore della stampa di grande formato per la segnaletica, la grafica e le aziende di arredamento d'interni.

ColorPainter E-64s è dotata della tecnologia ColorPainter che fornisce un alto livello di precisione e facilità d'uso, assicurando allo stesso tempo una stampa a basso impatto ambientale.

ColorPainter E-64s è una stampante eccezionale che offre alle aziende che si occupano di stampa guadagni più redditizi, alta precisione, stampa di grande formato su un’ampia gamma di supporti, inutilizzabili fino a poco tempo fa", ha affermato Frank Jänschke, General Manager Marketing, Wide Format Printers, OKI Europe Ltd. "Grazie alle sue elevate qualità di stampa e all’estrema versatilità combinata con le funzionalità, ColorPainter E-64s soddisfa con successo tutte le esigenze di un settore in cui le opportunità commerciali si stanno espandendo, ma devono essere colte in modo rapido ed efficace al fine di massimizzare le entrate."

Grazie all’utilizzo dell’inchiostro OKI ecosolvente SX ad alta pigmentazione, ColorPainter E-64s garantisce un livello ottimale di colore, a tutte le velocità di stampa, sia per applicazioni interne che esterne. La capacità di gestire un'ampia gamma di supporti rende E-64s la scelta ideale per tutti gli utenti di stampanti di grande formato che cercano elevata qualità e stampa “agile”. Risultati impressionanti si ottengono se si stampa su supporti quali: back/front-lit, tessile tecnico, carta da parati, tela, PVC rigido, banner, vinile e molti altri. Questa stampante ha la versatilità di aprire una vasta gamma di nuove possibilità commerciali.

Il dispositivo include tecnologie consolidate su modelli di fascia superiore, progettate per garantire risultati ottimali, comprese le correzioni automatiche della stampante con l’ausilio di sensori ottici a colori, Smart Pass 4, Smart Nozzle Mapping 3 e Dynamic Dot Printing, così come le tecnologie della Serie H3, come il Save Scanning System.

Nel caso della stampa per interno, dove sono spesso utilizzati materiali elettrostatici, uno ionizzatore opzionale supporta un’eccezionale output di stampa. Oltre a questo, E-64s è stata progettata per un facile utilizzo e le sue caratteristiche assicurano che, la gestione e la manutenzione della stampante, dalla preparazione al funzionamento, fino alla manutenzione, sia conveniente e semplice.

Comments are closed.

Design and customization: Strelnik | Web Agency